Lazio-Rosenborg streaming gratis e formazioni

0 134

Nella terza giornata della fase a gironi dell’Europa League, la Lazio di Stefano Pioli ospiterà, allo stadio Olimpico di Roma, il Rosenborg. Di seguito, tutti i dettagli di Lazio-Rosemnborg streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Lazio-Rosenborg streaming gratis. La squadra capitolina arriva a questa sfida dopo aver perso, in campionato, contro il Sassuolo in trasferta. In Europa League, la Lazio ha pareggiato in Ucraina contro il Dnipro, squadra finalista della passata edizione, e ha vinto in casa contro i francesi del St.Etienne, quattro punti che mettono la squadra allenata da Stefano Pioli al primo posto in classifica del girone H, a pari merito con il Dnipro. Questa sera, infatti, l’occasione è ghiotta perché c’è la possibilità di allungare sulle inseguitrici e conquistare i tre punti significherebbe mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno. Pioli dovrà fare i conti con i tantissimi indisponibili: De Vrij, Biglia, Parolo, Djordjevic, Morrison e Keita, infatti il tecnico opterà per un massiccio turnover.

Lazio-Rosenborg streaming gratis e diretta tv. La Lazio scenderà in campo alle ore 19:00 di questa sera e sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sui canali satellitari di Sky oppure in chiaro su MTV, canale 8 del digitale terrestre. Il live streaming gratuito, sarà disponibile tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.

Lazio-Rosenborg streaming gratis e probabili formazioni:

LAZIO (4-2-3-1): Berisha; Konko, Hoedt, Mauricio, Radu; Cataldi, Onazi; Candreva, Mauri, Kishna; Matri. A disposizione: Marchetti, Gentiletti, Basta, Lulic, Oikonomidis, F. Anderson, Klose. All. Pioli.

Indisponibili:De Vrij, Biglia, Parolo, Djordjevic, Morrison, Keita

ROSENBORG (4-3-3): Hansen; Svensson, Eyjolfsson, Bjordal, Skjelvik; Selnaes, Jensen, Midtsjo; De Lanlay, Mikkelsen, Soderlund. A disposizione: Lund Hansen, Konradsen, Vilhjalmsson, Reginiussen, Stamnestro, Gamst Pedersen. All. Ingebrigtsen.

Arbitro: Pawel Gil (POL). Assistenti: Sadczuk e Borkowski; IV: Sapela; Addizionali: Frankowski e Jakubik.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.