Italia-Bulgaria streaming, diretta tv e probabili formazioni

0 158

Allo stadio Renzi di Palermo il 6 Settembre 2013, ovvero oggi, alle ore 20:45 andrà in scena l’attesissimo match Italia-Bulgaria, valevole per la qualificazione ai mondiali 2014 che si giocheranno in Brasile. Di seguito tutte le informazioni che riguardano Italia-Bulgaria streaming, diretta tv e le probabili formazioni.

bulgaria_italia_pirloItalia-Bulgaria streaming: il primo match point per agguantare la qualificazione. La squadra di Cesare Prandelli guida il girone B con 14 punti seguita a 10 punti proprio dai bulgari. Quella di stasera è una partita da vincere assolutamente perché in caso di vittoria la squadra di Prandelli sarebbe già qualificata ai mondiali 2014.

Italia-Bulgaria streaming e diretta tv. Il fischio d’inizio di Italia-Bulgaria è fissato alle ore 20:45, anche se il collegamento televisivo su Rai 1 sarà disponibile a partire dalle ore 20:30. Dopo la partita, ovvero a partire dalle 22:30, ci sarà un ampio post partita con interviste, approfondimenti e tutte le immagini della partita. La diretta streaming di Italia-Bulgaria è disponibile sul sito RaiSport1 o sull’app, disponibile sia per iOS che per Android, RaiTv.

Italia-Bulgaria streaming e probabili formazioni. Con ogni probabilità, Cesare Prandelli questa sera opterà per il 4-3-3, decisione dettata dall’indisponibilità di Montolivo. La coppia difensiva sarà formata da Chiellini e Bonucci, che prenderà il posto di Barzagli, e i terzini saranno Abate e Antonelli. Centrocampo a tre con Pirlo, Aquilani e De Rossi. La scelta dei tre titolari in attacco è abbastanza facile viste le squalifiche di Balotelli e Osvaldo; la prima punta sarà Gilardino e supportato da Candreva e Giaccherini.

Italia (4-3-2-1): Buffon; Abate, Bonucci, Chiellini, Antonelli; De Rossi, Pirlo, Thiago Motta; Candreva, Giaccherini; Gilardino. All.: Prandelli.

Bulgaria (4-1-4-1): Mihaylov; Y.Minev; Boudrov, Ivanov, V.Minev; Dyakov; Manolev, Iliev, Gadzhev, Popov; Tonev. All.: Pevev.

Arbitro: Carlos Velasco Carballo (ESP)

Stadio: Renzo Barbera, Palermo (ITA)

 

 

Rispondi