Italia-Bulgaria: i convocati del 6 Settembre 2013

0 128

Italia-Bulgaria che si giocherà Venerdì 6 Settembre 2013, a Palermo,  è una sfida valida per la qualificazione ai mondiali 2014. Andando a spulciare la lista dei convocati di mister Prandelli, sicuramente la novità più interessante è la convocazione di Gabbiadini, attuale attaccante della Sampdoria.

imagesCA426PQICome ormai è noto l’idea di Cesare Prandelli è quella di ringiovanir la rosa della nazionale chiamando così in Nazionale giovani talenti o ragazzi molto promettenti. In occasione della sfida Italia-Bulgaria del 6 Settembre 2013 è previsto il ritorno in squadra del centrocampista Motta, che era assente da più di un anno dalla lista dei convocati, ovvero dopo la finale dell’Europeo 2012 persa contro la Spagna.

Italia-Bulgaria: squalifiche importanti. L’Italia dovrà fare a meno degli squalificati Balotelli, Montolivo e Osvaldo, tutti e tre saranno disponibili solo in occasione della seconda sfida per la qualificazione ai mondiali 2014 ovvero quella contro la Repubblica Ceca che si giocherà l’11 Settembre 2013.

Di seguito la lista completa dei convocati di Cesare Prandelli:

Portieri: Buffon, Marchetti, Sirigu;

Difensori: Abate  Antonelli  Astori  Barzagli, Bonucci, Chiellini, Maggio, Ranocchia;

Centrocampisti: Aquilani, Candreva, Cerci, De Rossi, Diamanti, Florenzi, Giaccherini, Montolivo, Thiago Motta, Pirlo, Verratti;

Attaccanti:  Balotelli, El Shaarawy, Gabbiadini, Gilardino, Insigne, Osvaldo.

Rispondi