Inter-Celtic streaming gratis e formazioni

0 205

Allo stadio Giuseppe Meazza scenderà in campo l’Inter, una delle cinque squadre impegnate in Europa League, per affrontare il Celtic in una gara valevole per i sedicesimi di finale. Di seguito, tutti i dettagli di Inter-Celtic streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Inter-Celtic streaming gratis. Per l’Inter il discorso qualificazione è ancora in bilico, anche se i nerazzurri partono in una posizione di live vantaggio avendo segnato 3 gol in trasferta, sicuramente, però, questo risultato ha lasciato l’amaro in bocca per come è maturato. Mancini si affida agli undici giocatori in campo più al pubblico sugli spalti che dovrà essere il dodicesimo giocatore. Naturalmente, si tratta di un incontro da non sottovalutare perché gli scozzesi sono una squadra fisica e primi nel loro campionato ma per la squadra di Milano l’Europa League è la via più breve per conquistare un posto nella prossima edizione della Champions League.

Inter-Celtic streaming gratis e diretta tv: la partita inizierà alle ore 19:00 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta sui canali digitali di Mediaset premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite l’applicazione gratuita PremiumPlay disponibile per pc e tablet.

Inter-Celtic streaming gratis e probabili formazioni:

NTER (4-3-1-2): Carrizo; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Santon; Guarin, Medel, Kovacic; Shaqiri; Icardi, Palacio. All: Roberto Mancini

Indisponibili: Nagatomo, Jonathan (infortunati), Brozovic, Podolski (non inseriti nella lista Uefa)

CELTIC (4-2-3-1): Gordon; Matthews, Denayer, van Dijk, Izaguirre; Bitton, Brown; Commons, Johansen, Armstrong; Guidetti. All: Ronny Deila

Indisponibili: Lustig, Mulgrew

ARBITRO: Ivan Kružliak (SVK). Assistenti: Somolani e Mokoš; IV: Brendza; Addizionali: Trutz e Kralović.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.