Inter-Carpi streaming gratis e formazioni

0 162

Prosegue il ritiro a Brunico dei nerazzurri allenati da Roberto Mancini ma questo pomeriggio affronteranno la seconda amichevole estiva, una partita che può rappresentare un anticipo del prossimo impegno di campionato perché la squadra di Milano sfiderà il Carpi neo promossa. Di seguito, tutti i dettagli di Inter-Carpi streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Inter-carpi streaming gratis. Per la nuova Inter di Roberto Mancini, non ancora completa, si tratta di un’occasione importantissima per mettere a punto i nuovi schemi ma soprattutto per mettere in pratica i nuovi movimenti difensivi, dato che il reparto arretrato è stato modificato dalle fondamenta. I nuovi acquisti, anche se ce ne saranno altri ma ci ranno anche delle cessioni importanti come quella di Shaquiri e Guarin, hanno ridato entusiasmo al popolo neroazzurro dopo che con l’era Mazzarri si era perso, addirittura c’è chi come Icardi pensa di poter competere per lo scudetto con la Juventus.

Per il Carpi di Fabrizio Castori rappresenta un test molto importante per assaggiare cosa vuol dire serie A e per testare il livello generale della squadra. IL Carpi è la squadra neo promossa in serie A insieme al Frosinone e al Bologna, quest’ultima unica squadra che ha inizio campionato ha dato l’impressione di poter tornare nel massimo campionato.

Per l’Inter di tratta dell’ultima amichevole in Italia, infatti la settimana prossima la squadra del lancio partirà per la tournée asiatica dove affronterà il Real Madrid, il Bayer Monaco ma soprattutto ci sarà il primo derby stagionale.

Inter-Carpi streaming gratis e diretta tv. La diretta della partita è fissata alle ore 18:00 di oggi pomeriggio e sarà possibile vederla solo ed esclusivamente sui canali digitali di Mediaset Premium e inoltre sarà disponibile il live streaming gratuito attraverso l’applicazione gratuita PremiumPlay disponibile per pc, tablet e smartphone.

Inter-Carpi streaming gratis e probabili formazioni:

INTER (4-3-1-2): Handanovic; Montoya, Ranocchia, Juan Jesus, D’Ambrosio; Brozovic, Kondogbia, Kovacic; Hernanes; Palacio, Icardi. All.: Mancini

CARPI (4-4-2): Benussi; Letizia, Romagnoli, Poli, Gagliolo; Pasciuti, Porcari, Marrone, Di Gaudio; Wilczek, Mbakoku. All.: Castori.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.