Guinness Champions Cup 2013: calendario e orari

0 89

Si fanno sempre più insistenti le voci su un possibile campionato europeo per club e a questo proposito quest’anno vedremo un’anticipazione con il Guinness Champions Cup 2013, un torneo a cui prenderanno parte squadre come l’Inter, il Milan, la Juventus, il Real Madrid, il Valencia, il Chelsea, l’Everton, e i Los Angeles Galaxy.

internationalchampionscup_screengrab

Guinness Champions Cup 2013. La manifestazione inizierà il 27 Luglio 2013 e terminerà il 7 Agosto 2013. La formula del torneo è la seguente: 12 partite a eliminazione diretta e in caso di pareggio dopo i novanta minuta non ci saranno i tempi supplementari ma si calcerà direttamente dagli undici metri.

Calendario Guinness Champions Cup 2013. Gli orari delle partite sono quelli italiani. Ecco di seguito gli accoppiamenti dei quarti di finali: Juventus – Everton 1 Agosto alle ore 5:00 a San Francisco, la vincente di questo incontro affronterà la vincente tra Real Madrid – Los Angeles Galaxy che si giocherà il 2 Agosto alle ore 3:30 Phoenix. La prima semifinale è stata programmata per il 4 Agosto alle ore 4:30 e si giocherà a Los Angeles. L’unico incontro che si giocherà nel vecchio continente è Valencia – Milan che si svolgerà il 27 Luglio e la vincente di questo match sfiderà la vincente tra Chelsea – Inter (che si giocherà il 2 Agosto alle ore 2:00 a Indianapolis) nella semifinale che si terrà tra il 3 e il 4 Agosto a New York.

Guinness Champions Cup 2013: le semifinali dei perdenti. Questo sarà un torneo del tutto particolare perché di norma i perdenti vanno a casa ma Al Guinness Champions Cup 2013 che verrà eliminato nei quarti di finale rimarrà negli Stati Uniti, continuando a giocare per migliorare il proprio piazzamento. Ecco perché sono chiamate le semifinali dei perdenti: si disputeranno a Los Angeles alle 2:00 tra il 3 e il 4 Agosto e a New York alle 22:00 del 4 Agosto.

Guinness Champions Cup 2013: le finali si disputeranno a Miami. L’ottavo, il settimo, il sesto e il quinto posto saranno assegnati nella notte tra il 5 e il 6 Agosto alle ore 00:30 e alle ore 3:00. Mentre il quarto posto, il terzo posto, il secondo posto e il vincitore saranno decretati, sempre a Miami, nella notte tra il 7 e l’8 Agosto rispettivamente al 00:30 e alle 3:30.

Rispondi