Guingamp-Fiorentina streaming gratis e formazioni

0 84

In occasione della quinta giornata della fase a giorni di Europa League, i viola di Vincenzo Montella saranno impegnati nella difficile trasferta contro i francesi del Guingamp. Di seguito, tutti i dettagli di Guingamp-Fiorentina streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Guingamp-Fiorentina streaming gratis. La Fiorentina arriva a questa partita dopo aver battuto, nello scorso turno di campionato, il Verona di Mandorlini per 2-1. Per gli uomini di Montella si tratta quasi di una passeggiata, perchè i viola hanno già conquistato la qualificazione e l’unica posta in palio questa sera è quella di conquistare il primo posto nel girone in modo da affrontare, nella fase a eliminazione diretta, squadre più abbordabili.

Guingamp-Fiorentina streaming gratis e diretta tv. la Fiorentina e il Guingamp scenderanno in campo questa sera alle ore 19:00 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione Premium Play disponibile per smartphone e tablet.

Guingamp-Fiorentina streaming gratis e probabili formazioni:

GUINGAMP (4-3-3): Lossl; Jacobsen, Kebrat, Sorbon, Sankoh; Yacobare, Mathis, Sankhare; Pied, Mandanne, Marveaux. In panchina: Samassa, Angoua, Diallo, Leveque, Beauvue, Lemaitre, Schwartz. Allenatore: Gouvernnec

FIORENTINA (4-3-2-1): Tatarusanu; Richards, Tomovic, Basanta, Vargas; Kurtic, Badelj, Aquilani; Marin, Ilicic; Babacar. In panchina: Neto, Savic, Mancini, Alonso, Borja Valero, Lazzari, Cuadrado. Allenatore: Montella

ARBITRO: Eskov (Russia).

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.