Giamaica-Paraguay streaming gratis e formazioni

0 99

Questa sera le squadre impegnate nel girone B della Copa America targata 2015 scenderanno in campo per affrontare la seconda giornata e ad aprire le danze sarà la sfida tra Giamaica e Paraguay e successivamente quella più attesa tra Argentina e Uruguay. Di seguito, tutti i dettagli di Giamaica-Paraguay streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Giamaica-Paraguay streaming gratis. Alla vigilia di questa competizione Giamaica, prima apparizione in questa coppa, e Paraguay erano state etichettate come le cenerentole del girone B e invece dopo aver visto la prima partita posso affermare che entrambe le squadre hanno buone possibilità di qualificazione anche se molto dipenderà dall’altra sfida. I giamaicani scenderanno in campo con il morale alle stelle, convinti di potersela giocare puntando tutto sul contropiede ma di fronte troveranno un Paraguay che nella prima partita dopo aver subito le reti di Messi e Aguero è riuscito, nel finale, ad agguantare il pareggio.

Giamaica-Paraguay streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 23:00, orario italiano, e sarà possibile seguire la diretta dell’incontro solo ed esclusivamente su Gazzetta Tv, canale 59 del digitale terrestre, mentre per quanto riguarda illuvie streaming questo sarà disponibile gratuitamente sul sito ufficiale Gazzetta Tv.

Giamaica-paraguay streaming gratis e probabili formazioni:

Paraguay (4-4-2): Silva; Samudio, Aguilar, Da Silva, M. Caceres; Ortigoza, Valdez, V. Caceres, Ortiz; Bobadilla, Santa Cruz. CT: Diaz

Giamaica (4-4-2): Kerr; Lawrence, Hector, Mariappa, Morgan; McCleary, McAnuff, Dawkins, Austin; Barnes Mattocks. CT: Schafer.

 

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.