Formazioni Napoli-Dnipro. Europa League

0 56

Formazioni Napoli-Dnipro. Europa League.

La parola d’ordine nello spogliatoio degli azzurri è vincere! Non basta il pareggio, servono a tutti i costi i tre punti contro il Dnipro. Non siamo infatti di fronte a uno “squadrone” anche se all’andata i partenopei hanno malamente perso 3-1, ed è in testa al proprio girone a punteggio pieno dopo 3 partite. Il Napoli invece è solo terzo a 3 punti.

Proprio per questo motivo Mazzarri questa volta ha deciso di fare meno turnover mandando in campo, questa sera, almeno tre titolari, ovvero Britos, Inler e Cavani. 

Mazzarri che fin’ora ha quasi sempre cambiato tutti gli undici in campo ha deciso di non rischiare più di tanto visto la situazione non tanto rosea.

Ecco le probabili formazioni: 

Napoli (3-5-2): Rosati; Britos, Fernandez, Aronica; Mesto, Donadel, Inler, Dzemaili, Dossena; Insigne, Cavani. A disp.: De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Berhami, Hamsik, Pandev, Vargas. All: Mazzarri

Dnipro (4-4-2): Lastuvka; Manzyuk, Cheberyachko, Mazuch, Strinic; Rotan, Giuliano, Fedetskiy, Matheus; Seleznyov, Zozulya. A disp.: Shelikov, Denisov, Kravchenko, Kankava, Odibe, Aliyev, Kalinic. All. Ramos

Rispondi