Fiorentina-Tottenham streaming gratis e formazioni

0 193

Sono 5 le italiane impegnate in questa Europa League e insieme alla partita tra Inter e Celtic quella tra i viola e gli spurs è il sedicesimo di finale più affascinante. Fiorentina-Tottenham streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Fiorentina-Tottenham streaming gratis. Partita difficilissima e importantissima per la stagione della Fiorentina che questa sera affronterà gli inglesi del Tottenham partendo dal risultato di 1-1, maturato all’andata con il pareggio importantissimo di Basanta. La Fiorentina nella partita d’andata ha dimostrato di meritare qualcosa in più del pareggio d’altro canto, però, il Tottenham arriverà a Firenze per giocarsi il tutto per tutto potendo contare su tanta qualità e soprattutto sull’uomo del momento Harry Kane.

Fiorentina-Tottenham streaming gratis e diretta tv: Si partirà alle ore 21:05 di questa sera e sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione Premium Play disponibile per pc e tablet.

Fiorentina-Tottenham streaming gratis e probabili formazioni:

Fiorentina (3-5-2): Neto; Rodriguez, Savic, Basanta; Pasqual, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Joaquin ; Gomez, Salah. Allenatore Montella.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Davies, Vertonghen, Fazio, Walker; Bentaleb, Mason; Lamela, Dembele, Eriksen; Kane. Allenatore Pochettino.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.