Fiorentina-Siviglia streaming gratis e formazioni

0 119

Questa sera la Fiorentina affronterà il Siviglia, in occasione della semifinale di ritorno di Europa League, match che si giocherà in contemporanea con quello dell’altra italiana, il Napoli, che affronterà gli ucraini del Dnipro. Di seguito, tutti i dettagli di Fiorentina-Siviglia streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Fiorentina-Siviglia streaming gratis. Si riparte dal 3-0 dell’andata in favore degli andalusi, un risultato che vede il Siviglia con un piede in piede in finale, perché per i viola di Montella sarà difficilissimo ribaltare questo risultato anche perché le statistiche dicono che la squadra spagnola non è mai stata eliminata in una semifinale di una competizione europea. La Fiorentina arriva a questa partita dopo aver conquistato tre punti nello scorso turno di campionato così come il Siviglia.

Fiorentina-Siviglia streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 21:05 di domani sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro solo ed esclusivamente sui canali digitali di Mediaset Premium mentre per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione PremiumPlay disponibile per pc e tablet.

Fiorentina-Siviglia streaming gratis e probabili formazioni:

Fiorentina (4-3-3): Neto; Tomovic, Savic, Rodriguez, Alonso; Fernandez, Pizarro, Borja Valero; Joaquin, Gomez, Salah. All.: Montella.

Indisponibili: Babacar, Richards, Vargas, Rossi. Squalificati: nessuno.

Siviglia (4-2-3-1): Rico; Coke, Carriço, Kolodziejczak, Tremoulinas; Banega, Krychowiak; Aleix Vidal, Iborra, Vitolo; Bacca. All.: Emery.

Indisponibili: Pareja, Mbia, Beto. Squalificati: nessuno.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.