Fiorentina-Pacos e Lazio-Legia Varsavia streaming e formazioni

0 73

Tutto pronto per l’inizio dell’Europa League 2013/2014, due sono le italiane che scenderanno in campo stasera: Fiorentina-Pacos Ferreira e Lazio-Legia Varsavia. Ecco tutti i dettagli riguardo Fiorentina-Pacos e Lazio-Legia Varsavia streaming, diretta tv e probabili formazioni.

1457028_w2Fiorentina-Pacos e Lazio-Legia Varsavia streaming. La partita dei viola inizierà alle ore 19:00 di Giovedì 19 Settembre 2013, partita che sarà trasmessa in chiaro su Italia 2, oltre che su Sky e su Mediaset premium. La sfida che vedrà difronte Lazio e Legia Varsavia inizierà alle ore 21:00, sempre di Giovedì 19 Settembre 2013, con diretta tv su Sky Sport 1 e Premium Calcio. Per quanto riguarda il live streaming, sarà possibile attraverso le applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.

Fiorentina-Pacos e Lazio-Legia Varsavia streaming e probabili formazioni. Il tecnico dei viola Vincenzo Montella dovrà fare i conti con gli infortuni che, naturalmente, comporteranno anche qualche problema di formazione. Fuori per infortunio Gomez e Cuadrado, Ilicic non in condizioni ottimali, ma nonostante questo, entrando in qualsiasi agenzia di scommessa possiamo vedere come i viola siano nettamente favoriti.

Fiorentina (4-3-1-2) potrebbe essere Neto; Tomovic, Compper, Gonzalo Rodriguez Pasqual; Aquilani, Pizarro, Ambrosini; Borja Valero; Rossi, Ilicic.

Pacos Ferreira (4-4-2) Degra; Tony, Arnolin, Ricardo, Ribeiro; Leao, Josè, Oliveira, Lopes; Seri, Bebe.
Fiorentina-Pacos e Lazio-Legia Varsavia streaming e probabili formazioniSituazione completamente diversa in casa della Lazio, dato che la partita contro il Legia Varsavia arriva prima del derby con la Roma. I biancocelesti dovrebbero scendere in campo seguendo il 4-4-3 e come ha detto Pektovic alla vigilia, schiererà la formazione migliore perché questa sera bisognerà conquistare i tre punti a tutti i costi. Ecco di seguito le probabili formazioni di Lazio-Legia Varsavia:

LAZIO (4-3-3) – Marchetti; Cavanda, Cana, Ciani, Konko;  Gonzalez, Onazi, Hernanes; Ederson, Floccari, Keita.

LEGIA VARSAVIA  (4-2-3-1) – Skaba; Broz, Rzezniczak, Dossa Junior, Brzyski; Vrdoljak,  Furman; Ojamaa, Radovic, Kosecki; Saganowski. All.: Urban.

Arbitro:  Jakobsson (ass.: Gudmundsson e Gunnarsson. IV° uomo: Thorleifsson. Ass. di  porta: Hjaltalin e Jonsson).“

 

 

Rispondi