Europa League streaming gratis del 20 Agosto

0 84

Oggi scenderanno in campo le squadre impegnate nei playoff d’andata che valgono la partecipazione alla prossima edizione dell’Europa League targata 2015/2016. Di seguito, tutti i dettagli dell’Europa League streaming gratis e partite del 20 Agosto 2015.

Europa League streaming gratis e partite. La prima partita di oggi è Astra-Az Alkmaar, la prima è capolista nel campionato rumeno e ha vinto le ultime tre partite e in Europa League ha eliminato il West Hamm mentre gli olandesi sono ancora a secco di vittorie nelle prime due giornate di campionato. La seconda partita che si giocherà alle ore 18:00 sarà quella tra Dinamo Minsk e Red Bull Salisburgo, la prima è seconda nel campionato Bielorusso ed è reduce da 7 vittorie consecutive mentre il Salisburgo dopo le difficoltà iniziali in campionato ha vinto le ultime due partite di campionato e inoltre è stato eliminato dalla Champions League dal Malmoe. Alle 18:00 ci sarà anche Gabala-Panathinaikos, Il Gabala è in testa al campionato azero mentre i greci faranno il loro esordio in campionato lunedì prossimo ma sembra ancora avere la testa sotto l’ombrellone, infatti in Champions è stato limato dal Club Bruges con un secco 3-0. Un altro match è quello tra Zoyra e Legia che occupano il secondo posto rispettivamente nel campionato ucraino e nel campionato polacco ma questa sera non si giocherà nello stadio dei padroni di casa.

Europa league streaming gratis e partite. Alle 19:00 sarà la volta della sfida tra Ajax Jablonec, la squadra di Amsterdam occupa il primo posto in classifica in Eredivise grazie a due vittorie ma è stato eliminato in Champions dal rapido Vienna mentre il Jablonec occupa il nono posto del campionato della Repubblica ceca. Alle 19:00 all’ Aker Stadion si giocherà anche la partita tra Molde Standard Liegi, il Molde è in crisi perché non vince da quattro partite ufficiali ed è stato eliminato in Champions dalla Dinamo Zagabria e stesso discorso per lo Standard che in questa stagione non ha mai vinto in trasferta. Paok-Brondby, il Paok farà il suo esordio nel campionato greco questa domenica in casa mentre il Brondby occupa la nona posizione nel campionato danese e nelle ultime cinque partita ha fatto registrare tre sconfitte e due vittorie. Un’altra sfida sarà quella tra Slovan Liberec e Spalato, la prima è quinta nel campionato ceco mentre la seconda è sesta nel campionato croato. Sparta Praga-Thun, lo Sparta occupa la prima a posizione del campionato ceco mentre in Champions ha perso contro il CSKA Mosca mentre il Thun è ultimo nel campionato svizzero. Alle 19:30 si giocherà la partita Milsami e St.Etienne, ovvero la quarta squadra del campionato moldavo contro i francesi che dopo le prime due giornate di Ligue 1 sono ancora senza vittorie.

Europa League streaming gratis e partite. Alle 20:00 sarà la volta di Steaua Bucarest- Rosemborg, la prima è sesta nel campionato rumeno e a secco di vittorie da ben 3 giornate mentre la seconda occupa il primo posto nel campionato norvegese e in tutte le competizioni può vantare uno score di 10 vittorie consecutive. Young Boys e Qarabag, entrambe sono retrocesse dai preliminari di Champions League e entrambe sono una conoscenza del calcio italiano perché erano rispettivamente nei gironi di Napoli e Inter nella scorsa edizione. Rabotnicki-Rubin Kazan, la prima sta facendo un inizio di stagione leggendario mentre il Rubin è quartultimo nel campionato russo e lunedì incontrerà lo Zenit in campionato. Atrimitos-Fenerbache, L’Atromis è pronto ha esordire in campionato mentre il Fenerbahce ha già vinto la prima grazie agli acquisti di Van Persie e Nani. Zillino-Atletic Bilbao, lo Zilina è terzo nel campionato slovacco mentre l’Atletica Bilbao lunedì scorso ha alzato la supercoppa spagnola ai danni del Barcellona e in campionato questa domenica affronterà proprio la squadra di Luis Enrique. Bordeaux-Kairat Almaty, Il Bodeaux in campionato è ancora a secco di vittorie e la prossima sarà contro il Lille mentre gli ospiti è secondo nei playoff scudetto del Kazakistan. Ode-Borussia Dortmund, per i tedeschi questa sera non dovrebbero esserci problemi dato che hanno già vinto la prima di campionato per 4-0. Infine chiudiamo con Suothampton-Midtjylland, gli inglesi hanno conquistato un solo punto nelle prime due giornate mentre i danesi sono in un buon momento e sono a l comando della classifica danese.

Europa League streaming gratis e diretta tv. Le partite sono state divise per orari e tutte saranno visibili sui canali satellitari di Sky a partite dalle ore 18:00 mentre per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione SKYGo disponibile per pc, tablet e smartphone.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.