Dnipro-Siviglia streaming gratis e formazioni

0 145

Allo stadio Norodowy di Varsavia, domani sera andrà in scena l’ultimo atto dell’edizione 2015 dell’Europa League, finale che vedrà contrapposte la formazione ucraina del Dnipro e la formazione spagnola del Siviglia. Di seguito, tutti i dettagli di Dnipro-Siviglia streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Dnipro-Siviglia streaming gratis. Il Dnipro è la squadra rivelazione di questa competizione, squadra che è arrivata in finale dopo aver battuto, sovvertendo tutti i pronostici, la formazione partenopea allenata da Rafa Benitez. Il Siviglia è la squadra detentrice del titolo, quindi ha la possibilità di essere la prima squadra a vincere due volte consecutive l’europa League, inoltre la squadra che vincerà questa competizione parteciperà alla prossima edizione della Champions League.

Dnipro-Siviglia streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa finale è fissato alle ore 20.45 di domani sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro in chiaro sulle reti Mediaset e sui canali digitali di Mediaset premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione gratuita Premium Play disponibile per pc e tablet e collegandosi al sito ufficiale Mediaset.

Dnipro-Siviglia streaming gratis e probabili formazioni. 

Dnipro (4-2-3-1): Boyko; Matos, Cheberyachko, Douglas, Fedetskiy; Fedorchuk, Kankava; Konoplyanka, Rotan; Luchkevich; Kalinic. All.: Markevych.

Siviglia (4-2-3-1): Rico; Tremoulinas, Kolodziejczak, Carriço, Coke; Krychowiak, Mbia; Vidal, Banega, Reyes; Bacca. All.: Emery.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.