Coppa Italia: Spezia-Alessandria formazioni e diretta tv

0 120

Allo stadio Alberto Picco di La Spezia andrà in scena la sfida tra Spezia e Alessandria valevole per i quarti di finale di Tim Cup. Di seguito, tutti i dettagli di Spezia-Alessandria probabili formazioni, diretta tv e streaming gratis.

Spezia-Alessandria. Da un punto di vista tecnico si tratta sicuramente del quarto di finale meno affascinante di questa competizione, “poca roba” se paragonato a Napoli-Inter e Lazio-Juventus ma nella partita di questa c’è in ballo molto di più del “calcio”. Questa due compagini stanno vivendo un sogno, infatti lo Spezia è una squadra che milita nel campionato cadetto mentre l’Alessandria proviene dalla serie C1.

Spezia-Alessandria. La squadra di Di Carlo si trova a metà classifica mentre l’Alessandria ha da poco abbondanti il primo posto in classifica ma il calcio espresso fino ad oggi fa presupporre che lotterà fino alla fine per conquistare l’accesso alla prossima stagione di serie B. Esaminando il cammino di questa due formazioni ci rendiamo conto che hanno strameritato la partita di questa sera, infatti lo Spezia ha eliminato il Brescia, il Frosinone, la Salernitana e la Roma. Espugnare lo stadio Olimpico ai rigori è stata la ciliegina sulla torta di questa meravigliosa storia che vada come vada è giù un grande traguardo. L’Alessandria ha eliminato l’Alto Vicentino, Pro Vercelli e due squadre di A ovvero il Palermo di Zamparini per 3-2 e il Genoa di Gasperini segnando il 2-1 ai tempi supplementari.

Spezia-Alessandria diretta tv e streaming gratis. Sarà possibile seguire la diretta della partita solo ed esclusivamente su Rai Sport 1 mentre per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente collegandosi al sito ufficiale della Rai.

Spezia-Alessandria probabili formazioni:

SPEZIA (4-4-2): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Kvrzic, Pulzetti, Canadjija, Situm; Catellani, Calaiò. All. Di Carlo

ALESSANDRIA (4-3-3): Vannucchi; Celijak, Sosa, Sirri, Sperotto; Nicco, Loviso, Branca; Marras, Marconi, Fischnaller. All. Gregucci.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.