Coppa Italia: Lazio-Juventus formazioni e diretta tv

0 172

L’ultimo quarto di finale di questa edizione della Coppa Italia sarà composto dalla squadra di Stefano Pioli e quella allenata da Massimiliano Allegri. Di seguito, tutti i dettagli di Lazio-Juventus streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Lazio-Juventus. Ancora una volta Lazio-Juventus anche se questa volta si tratta “solo” di un quarto di finale e la vincente di questa sfida affronterà in semifinale la vincente della sfida tra Napoli e Inter. L’anno scorso la squadra capitolina e quella torinese si affrontarono in finale, partita che fu vinta dai bianconeri prima della finale di Champions League contro il Barcellona, e successivamente in Supercoppa italiana, sfida dallo stesso epilogo. Le due formazioni si sono affrontate anche in campionato e la Juventus ha espugnato lo stadio Olimpico.

Lazio-Juventus. Pioli domani sera cercherà di invertire il trans negativo perché nei dodici precedenti contro Allegri non ha mai vinto infatti tre sono i pareggi e nove le sconfitte. Il tecnico emiliano proverà a scardinare la difesa avversaria con un tridente costituito da Keita, uno tra Felipe Anderson e Candreva, e Matri, al momento in vantaggio su Klose. I bianconeri risponderanno con la coppia offensiva Zaza, che ha regalato due gioie nello scorso turno di questa competizione, nella sfida contro il Torino vinta per 4-0, e Morata che non segna addirittura da Ottobre.

Lazio-Juventus diretta tv streaming gratis. Si comincia alle ore 20:45 e la partita sarà trasmessa solo ed esclusivamente su Rai 1, anche in HD, mentre per quanto riguarda il live streaming gratuito, questo sarà disponibile collegandovi al sito Rai.tv.

Lazio-Juventus probabili formazioni:

JUVENTUS (3-5-2): Neto; Caceres, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Sturaro, Hernanes, Pogba, Evra; Zaza, Morata. Allenatore: Allegri

LAZIO (4-3-3): Berisha; Konko, Mauricio, Bisevac, Lulic; Milinkovic-Savic, Biglia, Cataldi; Candreva, Matri, Keita. Allenatore: Pioli.

Arbitro: Damato di Barletta. Assistenti: Tonolini e De Luca; IV: Giacomelli.

 

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.