Coppa Italia: Fiorentina-Juventus

0 100

In occasione del ritorno delle semifinali della coppa nazionale, allo stadio Artemio Franchi di Firenze scenderanno in campo i viola di Vincenzo Montella e i bianconeri di Massimiliano Allergi. Di seguito, tutti i dettagli di Fiorentina-Juventus streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Fiorentina-Juventus. Il match d’andata è finito 2-1 in favore dei toscani grazie a una strepitosa doppietta del “messi d’Egitto”, Salha, che a reso vano il pareggio momentaneo di Llorente. Nonostante questo blitz dei viola, il discorso qualificazione rimane ancora apertissimo infatti l’allenatore che siede sulla panchina della Vecchia Signora ha lanciato su Internet l’hastang #iocicredo a dimostrazione che la Juve non vuole rinunciare assolutamente alla Coppa Italia.

Fiorentina-Juventus streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa sfida è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile seguire la diretta della partita sulle reti Rai, anche in HD mentre per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente sul sito ufficiale della Rai.

Fiorentina-Juventus probabili formazioni:

FIORENTINA (3-5-2): Neto; Savic, Rodriguez, Basanta; Joaquin, Mati Fernandez, Kurtic, Borja Valero, Alonso; Salah; Mario Gomez. A disp: Rosati, Tomovic, Richards, Vargas, Pasqual, Rosi, Pizarro, Aquilani, Diamanti, Ilicic, Gilardino, Babacar. All: Montella

JUVENTUS (3-5-2): Storari; Lichtsteiner , Bonucci, Chiellini, Evra; Sturaro, Marchisio, Vidal; Pereyra; Morata, Tevez. A disp: Buffon, Rubinho, Barzagli, Ogbonna, De Ceglie, Padoin, Marrone, Pepe, Coman, Llorente, Matri. All: Allegri

Arbitro: Massa di Imperia. Assistenti: Di Liberatore e Cariolato; IV: Mazzoleni.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.