Coppa Italia: Fiorentina-Atalanta

0 67

Nella splendida cornice dell’Astemio Franchi la squadra di Montella e quella di Colantuono si giocheranno un posto ai quarti di finale di Coppa Italia, dove affronteranno la Roma. Di seguito, tutti i dettagli di Fiorentina-Atalanta streaming, diretta tv e probabili formazioni.

Fiorentina-Atalanta. La vittoria della Coppa Italia per Montella è il principale obiettivo e infatti questo pomeriggio ci sarà pochissimo turnover e tra i convocati spicca il nome di Diamanti che però dovrebbe partire dalla panchina. Colantuono, invece, si affida elle seconde linee lasciando a casa il match winner di San Siro, German Dennis.

Fiorentina-Atalanata. L’orario d’inizio di questa partita è fissato alle ore 18:00 di oggi pomeriggio e sarà possibile assistere alla diretta della partita su Rai 2, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile sul sito ufficiale della Rai.

Fiorentina-Atalanta probabili formazioni:

Fiorentina (3-5-1-1): Tatarusanu; Savic, G. Rodriguez, Alonso; Cuadrado, Borja Valero, Badelj, Kurtic, Vargas; Mati Fernandez; Mario Gomez. A disp: Rosati, Lezzerini, Richards, Tomovic, Pasqual, Hegazi, Pizarro, Brillante, Diamanti, Joaquin, Babacar. All: Montella

Atalanta (4-4-2): Avramov; Scaloni, Biava, Bellini, Dramè; Spinazzola, Baselli, Migliaccio, Gomez; Boakye, Bianchi. A disp: Sportiello, Frezzolini, Stendardo, Del Grosso, Zappacosta, Carmona, Cigarini, Grassi, Molina, D’Alessandro, Moralez, Rosseti. All: Colantuono.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.