Copenaghen-Torino streaming gratis e formazioni

0 88

Il Torino di Ventura è l’unica delle quattro squadre italiane che non ha ancora staccato il pass per i sedicesimi di finale di Europa League e questa sera giocheranno in Danimarca contro l’ultima del girone. Di seguito, tutti i dettagli di Copenaghen-Torino streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Copenaghen-Torino streaming gratis. Il Copenaghen è l’ultima squadra del girone B, mentre il Torino occupa le seconda posizione staccata solo di un punto dal Club Bruges capolista che affronterà in casa l’Helsinki. Per conquistare la qualificazione alla fase a eliminazione diretta, ai giocatori granata basterà un pareggio, e naturalmente anche una vittoria, indipendentemente dal risultato dell’altra sfida del gruppo.

Copenaghen-Torino streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 19:00 di questa sera e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite l’applicazione gratuita Premium Play disponibile per smartphone e tablet.

Copenaghen-Torino streaming gratis e probabili formazioni:

Copenhagen: Andersen, Høgli, Zanka, Antonsson, Bengtsson, Gislason, Delaney, Claudemir, Amankwaa, Cornelius, Jørgensen.

Torino: Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; Bovo, Farnerud, Vives, El Kaddouri, Darmian; Quagliarella, Martinez.

 

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.