Cile-Uruguay streaming gratis e formazioni

0 115

Questa notte, dopo due giorni dalla conclusione della fase a girone, inizieranno i quarti di finale della Copa America 2015 e l’appuntamento e a Santiago del Cile, partita nella quale si sfideranno il Cile e l’Uruguay. Di seguito, tutti i dettagli di Cile-Uruguay streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Cile-Uruguiay streaming gratis. Fino a questo momento la Copa America ha dato più spettacolo fuori dal rettangolo di gioco piuttosto che in campo, infatti i media mondiali sono più concentrati sulle vicende successe fuori dai 90 minuti piuttosto che celebrare le gesta delle tantissime stelle presenti nelle varie nazionali impegnate in questa competizione. Questa sera, infatti, da una parte ci sarà Arturo Vidal protagonista dell’ormai famoso incidente in stato di ebbrezza e dall’altra le Edison Cavani che a quanto pare si trova in stato di choc dopo aver appreso la notizia che il padre ha travolto un ragazzo di 19, sul suo scooter, uccidendolo. Ma tornando a quello che si è visto in campo, posso dirvi che la squadra padrone di casa ha dimostrato di avere una marcia in più rispetto alle altre infatti l’ultima partita è stata vinta per 5-0, che fino a questo momento è il risultato più ampio visto in questa edizione della coppa che tiene con il fiato sospeso un intero continente. Dall’altra parte, questa notte, ci sarà la Celeste che è la squadra campione in carica ma che si è qualificata per il rotto della cuffia. Nell’Uruguay torna disponibile Diego Goidin , difensore dell’Atletico Madrid, che aveva saltato l’ultima partita dei gironi a causa di una squalifica tuttavia lo stratega Tabarez dovrà fare a meno, anche per questa partita, del genio dell’attaccante del Barcellona Luis Suarez. Sarà una sfida tutta da seguire nella speranza che le squadre in campo regalino spettacolo.

Cile-Uruguay streaming gratis e diretta tv.  Il calcio d’inizio di questa sfida è fissato alle ore 1:30, orario italiano, e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro solo ed esclusivamente su Gazzetta Tv, canale 59 del digitale terrestre, e inoltre tutti avranno l’opportunità di assistere al live streaming, gratuitamente, collegandosi al sito ufficiale Gazzetta Tv.

Cile-Uruguay streaming gratis e probabili formazioni:

CILE (4-3-1-2): Bravo; Isla, Medel, Jara, Mena; Aranguiz, Diaz, Vidal; Valdivia; A. Sanchez, Vargas. All. Sampaoli

URUGUAY (4-5-1): Muslera; M. Pereira, Godin, Gimenez, Fucile; Rolan, C. Sanchez, Rios, Gonzalez, C. Rodriguez; Cavani. All. Tabarez.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.