Cile-Perù streaming gratis e formazioni

0 154

Siamo entrati nella fase caldissima dell’edizione 2015 della Copa America infatti questa notte all’Estadio Nacional de Chile di Santiago è in programma la prima delle due semifinali e per l’occasione si sfideranno la Roja e il Perù. Di seguito, tutti i dettagli di Cile-Perù streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Cile-Perù streaming gratis. Cile-Perù non è semplicemente una partita di calcio, quella di questa notte rappresenta una rivalità storica, una delle più sentite rivalità di tutta l’America latina a causa dei numerosi conflitti storici e politici. La voglia di riscatto, la voglia di vittoria, l’orgoglio delle due nazioni le ritroveremo tutte mescolate nel triangolo di gioco. Sono passati ben 28 anni dall’ultima finale persa dal Cile e adesso questa squadra è ad un solo gradino dalla tanto attesa finale ma per conquistare un posto nelle prime due la squadra allenata da Sampaoli potrà contare sul fattore ambientale e sul fatto che quest’anno la Roja sembra avere una marcia in più rispetto alle sue avversarie. Il Cile arriva a questa sfida dopo aver superato agevolmente il girone A, vincendo l’ultima partita per 5-0 che fino a questo momento rimane la vittoria più ampia di questa edizione, nei quarti ha affrontato l’Uruguay e ha superato la Celeste grazie ad un gol di Isla, pochissimi minuti dopo l’espulsione del Matador Cavani.

Dinnanzi la formazione cilena si ritroverà il Perù che ha disertato di poterci stare tra le migliori 4 , anche perché a questo punto della competizione non ci arriva senza il talento. Sicuramente, le rose delle due squadre sono differenti ma il Perù per poter superare il turno si affida al cuore dei giocatori in campo e alla voglia di vincere legata a motivi che vanno ben oltre il calcio ma che questa notte troveranno la massima espressione nel campo verde, e inoltre il tecnico si affiderà a Guerreiro che nei quarti di finali, contro la Bolivia, ha segnato una tripletta. Guerreiro non è un nome nuovo di questa competizione, giocatore di 31 anni, che la passata edizione è stato il capocannoniere della Copa America. Attualmente gioca nel Flamengo dopo aver calcato i palcoscenici, con poca fortuna, europei nella rosa dei tedeschi del bayer Monaco. La vincente di questa sera affronterà la vincente di Argentina-Paraguay.

Cile-Perù streaming gratis e diretta tv. Come la stragrande maggioranza delle partite di questa competizione, il calcio d’inizio è fissato alle ore 1:30, orario italiano,. di questa notte e sarà possibile vedere la diretta della partita solo ed esclusivamente su Gazzetta Tv, canale 59 del digitale terrestre, mentre per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente collegandovi al sito ufficiale Gazzetta TV.

Cile-Perù streaming gratis e probabili formazioni:

Cile (4-3-1-2): Bravo; Isla, Jara, Medel, Mena; Aranguiz, Vidal, Diaz; Valdivia; Sanchez, Vargas. CT: Sampaoli

Perù (4-4-2): Gallesi; Advincula, Ascues, Zambrano, Vargas; Cueva, Lobaton, Ballon, Farfan; Pizarro, Guerrero. CT: Gareca.

 

Rispondi