Siviglia-Juventus streaming gratis e formazioni

0 166

Martedì e Mercoledì scenderanno in campo e Juventus e Roma, con obiettivi diversi,per giocare l’ultima giornata della fase a giorni della Champions League. Di seguito, tutti i dettagli di Siviglia-Juventus streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Siviglia-Juventus streaming gratis. Il Siviglia, squadra detentrice dell’Europa League, scenderà in campo per provare a conquistare il terzo posto nel girone, anche se molto dipenderà dal risultato della sfida tra Manchester City e i tedeschi del Borussia. Eremy potrà sfruttare il fattore campo, fattore campo che si è rivelato decisivo nella sfida contro il Real Madrid. Al momento dei sorteggi i tifosi del Siviglia e non solo, si aspettavano qualcosa in più dalla formazione spagnola che ha faticato tantissimo in questa competizione ma anche in campionato.

Siviglia-Juventus streaming gratis. Situazione completamente diversa per la Juventus di Massimiliano Allegri che dopo un inizio di campionato non da Juventus ha trovato la giusta quadratura, a testimonianza di ciò la vittoria sulla Lazio, in trasferta, per 2-0 ma soprattutto in classifica adesso i bianconeri sono a meno un punto dalla Roma. La Juventus ha a disposizione due risultati su tre, anche se potrebbe bastare anche una sconfitta se il Manchester City dovesse perdere in casa, e per questo motivo il tecnico livornese effettuerà un turnover, anche se non eccessivo.

Siviglia-Juventus streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di Martedì 8 Dicembre e sarà possibile seguire la diretta dell’incontro solo ed esclusivamente sui canali digitali di Mediaset Premium,anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione gratuita PremiumPlay disponibile per pc, tablet e smartphone.

Siviglia-Juventus streaming gratis e probabili formazioni:

Siviglia (4-2-3-1): Rico; Mariano, Rami, Kolodziejczak, Tremoulinas; N’Zonzi, Krychowiak; Vitolo, Banega, Konoplyanka; Gameiro. All. Emery.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Lemina, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Morata, Zaza. All. Allegri.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.