Roma-Manchester City streaming gratis e formazioni

0 47

Domani sera allo stadio Olimpico di Roma, la squadra capitolina allenata da Rudi Garcia e i citizen allenati da Manuel Pellegrini si giocheranno il passaggio agli ottavi di finale di Champions League.

Roma-Manchester City streaming gratis. La squadra che vincerà la partita sarà tra le 16 squadre più forti d’Europa mentre quella che perderà verrà declassata in Europa League. Le squadre vengono da due situazioni completamente differenti: la Roma è reduce dal pareggio a fatica in casa contro il Sassuolo mentre il Manchester City nelle ultime due giornate di Premier League ha recuperato terreno nei confronti del Chelsea capolista, portandosi a meno 3 dalla vetta ma Pellegrini dovrà fare i conti con gli infortuni e gli squalificati.

Roma-Manchester City streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di domani sera e sarà possibile seguire la diretta della partita in chiaro su Canale 5 oppure sui canali satellitari di Sky. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite l’applicazione gratuita SKYGo disponibile per pc, tablet e smartphone.

Roma-Manchester City streaming gratis e probabili formazioni:

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Astori, Manolas, Cole; Pjanic, Keita, Nainggolan; Gervinho, Totti, Ljajic. All.: Garcia

MANCHESTER CITY (4-4-1-1): Hart; Zabaleta, Demichelis, Mangala, Clichy; Navas, Fernando, Lampard, Milner; Nasri; Dzeko. All.: Pellegrini.

 

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.