Roma-Bate Borisov streaming gratis e diretta tv

0 192

Mercoledì si giocherà l’ultima giornata della fase a gironi della massima competizione europea e per l’occasione la Roma di Rudi Garcia, allo stadio Olimpico, affronterà i bielorussi del Bate Borisov. Di seguito, tutti i dettagli di Roma-Bate Borisov.

Roma-Bate Borisov. Roma e Bate Borisov si trovano nel girone E, giorno che vede il dominio assoluto del Barcellona di Rudi Garcia, con 13 punti, che nell’ultima giornata affronterà, in trasferta, i tedeschi del Bayer Leverkusen. La Roma arriva a questa sfida dopo aver pareggiato, 1-1, in casa del Torino, i granata hanno acciuffato il pareggio nel finale con un rigore molto dubbio, ma soprattutto si parla di una ricaduta per la “freccia Nera” che era stato schierato a sorpresa. Per i giallorossi si tratta di una sfida da dentro o fuori, anche perché c’è la possibilità che i giallorossi in caso di sconfitta non si qualifichino per l’Europa League. Il Bate Borisov è arrivato nella capitale mercoledì scorso e inoltre hanno già vinto il titolo nazionale. Vediamo, ora, nel dettaglio le possibili combinazioni con cui la Roma può passare il turno.

Roma-Bate Borisov streaming gratis.

La Roma si qualifica se conquista i tre punti in casa contro il Bate Borisov, indipendentemente dal risultato della sfida tra Bayer Leverkusen e Barcellona.

La Roma si qualifica se pareggia contro il Bate e il Bayer Leverkusen pareggia o perde con i blaugrana.

La Roma pareggia contro il Bate e il Bayer Leverkusen vince contro il Barcellona, la squadra di Garcia si qualificherebbe per l’Europa League.

La Roma perde contro il Bate Borisov e il Bayer Leverkusen vincono contro il Bracellona, i giallorossi chiuderebbero al quarto posto e quindi niente Europa League.

La perde contro il Bate Borisov e il Barcellona vince a Leverkusen, i giallorossi sarebbero in Europa League.

Roma-Bate Borisov streaming gratis e diretta tv. La Roma scenderà in campo alle ore 20:45 di Mercoledì 9 Dicembre e sarà possibile assistere alla diretta della gara sia sui canali digitali di Medaiset Premium sia in chiaro sulle reti Medaiset, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione gratuita PremiumPlay disponibile per pc, tablet e smartphone.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.