Roma-Barcellona streaming gratis e formazioni

0 104

La seconda italiana impegnata nella stagione 2015/2016 di Champions League scenderà in campo questa sera tra le mura amiche per affrontare i campioni in carica. Di seguito, tutti i dettagli di Roma-Barcellona streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Roma-Barcellona streaming gratis. Allo Stadio Olimpico di Roma è tutto pronto per l’esordio stagionale della Roma che questa sera debutterà nella competizione europea per club più importante e dinnanzi si troveranno il Barcellona campione di Spagna e campione d’Europa.

Roma-Barcellona streaming gratis. Rudi Garcia, molto probabilmente, o almeno è quello che si spera, abbia fatto tesoro di ciò che successe la passata stagione contro il Bayer Monaco, in modo da affrontare il Barcellona con un atteggiamento molto simile. La Roma arriva a questa sfida con 6 punti in campionato sui 9 disponibili, mentre il Barcellona arriva a Roma dopo aver battuto, nello scorso turno di campionato, l’Atletico Madrid di Simeone per 2-1.

Suggestivo sarà anche il ritorno a Roma di Luis Enrique che quando era sulla panchina della squadra capitolina, molto spesso era bersaglio degli sfotto e delle critiche della tifoseria, successivamente dopo un anno passato sulla panchina del Celta Vigo, nella passata stagione ha conquistato con il Barcellona il campionato spagnolo, la coppa nazionale e la Champions League battendo la Juventus in finale.

Roma-Barcellona streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro solo ed esclusivamente sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD, mentre per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione PremiumPlay disponibile per pc, tablet e smartphone.

Roma-Barcellona streaming gratis e probabili formazioni:

ROMA (4-3-3): Szczesny; Maicon, Manolas, Castan, Digne; Keita, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, Iago Falque. A DISP. : De Sanctis, Torosidis, Rudiger, Vainqueur, Florenzi, Iturbe, Totti, Gervinho. ALL.: Rudi Garcia.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Mascherano, Piqué, Jordi Alba; Busquets, Rakitic, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. A DISP. : Masip, Bartra, Mathieu, Adriano, Rafinha, Munir, Ramirez. ALL.: Luis Enrique.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.