Real Madrid-Atletico Madrid streaming gratis e formazioni

0 89

Questa sera sono in programma le ultime due partite del ritorno degli ottavi di finale della coppa dalle grandi orecchie e oltre alla sfida tra Monaco e Juventus è anche in programma l’attesissimo derby di Spagna tra la formazione del tecnico italiano Ancelotti e il Cholo Simeone. Di seguito, tutti i dettagli di Real Madrid- Atletico Madrid streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Real Madrid- Atletico Madrid streaming gratis. Le due squadre di Madrid si contenderanno un posto nelle semifinali dove troveranno il Barcellona che ha eliminTo il PSG, dp due partite più che convincenti, il Bayer che in casa ha asfaltato il Porto 6-1, ribaltando così il 3-1 subito all’andata e infine la vincente tra Monaco e Juventus. Nel match d’andata abbiamo visto tanti pugni, tanto agonismo, tanta grintae tanti fallo ma nessun gol e per questo motivo la qualificazione è ancora tutta in bilico. Da una parte gli uomini di Ancelotti possono sfruttare il fattore campo dall’altro ci sono le statistiche che dicono che il Real quest’anno non ha mai battuto gli acerrimi nemici.

Real Madrid-Atletico Madrid streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa sfida è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta del match solo ed esclusivamente sui canali satellitRi di Sky, anche in HD, mentre per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite l’applicazione gratuita SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.

Real Madrid-Atletico Madrid Streaming gratis e probabili formazioni

REAL MADRID (4-4-2): Casillas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Coentrao; Kroos, Isco, Illarramendi; Cristiano Ronaldo, Benzema, James Rodriguez. All. Ancelotti.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Miranda, Godin, Gamez; Arda Turan, Raul Garcia, Gabi, Koke; Mandzukic, Griezmann. All. Simeone.
ARBITRO: Brych (Ger).

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.