Juventus-Olympiacos streaming gratis e formazioni

0 50

La quarta giornata di Champions League targata 2014/2015 sarà decisiva per la squadra allenata da Massimiliano Allegri. Di seguito, tutti i dettagli di Juventus-Olympiacos streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Juventus-Olympiacos streaming gratis. Per la Juventus la partita contro l’Olympiacos sarà una finale, una partita, molto probabilmente, da dentro o fuori. In Grecia all’andata la partita è terminata 1-0 per i padroni di casa e a salvare i tre punti ci ha pensato il portiere della squadra greca Roberto, che è stato super. La Juventus arriva a questa sfida con il morale alto, infatti dopo aver battuto per 2-0 l’Empoli si trova in solitaria ad occupare il primo posto in classifica.

Juventus-Olympiacos streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 20:45 di Martedì 4 Novembre e sarà possibile seguire la diretta della partita solo ed esclusivamente sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite l’applicazione SKYGo disponibile per pc, tablet e smartphone.

Juventus-Olympiacos streaming gratis e probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Asamoah, Pogba, Marchisio, Vidal, Lichsteiner; Morata, Tevez.

Olympiakos(4-4-2): Roberto; Masuaku, Abidal, Botia, Elaboellaoui; Afellay, Milivojevic, Kasami, Maniatis; Dominguez, Mitroglou.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.