Milan-Celtic streaming, diretta tv e probabili formazioni

0 77

Oltre al Napoli, oggi scenderanno in campo anche i rossoneri per fare il loro debutto nella fase a gironi della Champions League 2013/2014. Una sfida da non sottovalutare, dato che si affrontano due squadre di grande spessore e prestigio, due squadre che hanno una lunga storia in Europa. Ecco tutti i dettagli riguardo Milan-Celtic streaming, diretta tv e probabili formazioni.

432_KakacontroilcelticMilan-Celtic streaming. Milan-Celtic sarà una sfida valevole per il Gruppo H, una partita che metterà a dura prova Allegri dato che dovrà rinunciare a 7 giocatori, ma soprattutto sono giocatori di prim’ordine. I giocatori che non prenderanno parte alla partita Milan-Celtic per problemi muscolari sono: Abate, Kakà, Bonera, De Sciglio, Silvestre, Poli e Montolivo.

Milan-Celtic streaming e diretta tv. Il fischio d’inizio di Milan-Celtic è fissato per Mercoledì 18 Settembre 2013 alle ore 20:45 e sarà possibile seguire la partita sui canali SKY Sport 3 e Premium Calcio 1. Per quanto riguarda invece il live streaming, questo sarà possibile attraverso le applicazioni SKYGO e PREMIUM Play disponibili per pc, tablet e smartphone.

Milan-Celtic streaming e probabili formazioni. Come abbiamo già detto prima, quello che scenderà in campo stasera sarà un Milan messo al muro dagli infortuni e particolarmente vulnerabile in difesa, come si è visto sabato scorso nella sfida contro il Torino. Il Celtic è l’avversario più ostico che si potesse trovare in quarta fascia, una squadra che può far affidamento su giocatori che dispongono di grandi doti tecniche e fisiche oppure su giocatori come Samaras. I “Diavoli Rossoneri” , questa sera dovranno faticare molto per portare a casa i tre punti, punti importantissimi per superare la fase a gironi. A questo punto andiamo a vedere le formazioni di entrambe le squadre:

 Milan (4-3-1-2): Abbiati; Emanuelson, Mexes, Zapata, Zaccardo; Nocerino, De Jong, Muntari; Robinho, Matri, Balotelli.

 Celtic (4-4-2): Forster; Van Dijk, Ambrose, Toshney, Matthews; Brown, Briton, Ledley, Rogic; Samaras, Stokes.

 

Rispondi