Manchester City-Juventus streaming gratis e formazioni

0 116

La Juventus di Massimiliano Allegri, questa sera, all’Ethiad Stadium di Manchester, farà il suo esordio in Champions League e dinanzi si troverà la squadra più in forma d’Europa, il Manchester City di Manuel Pellegrini. Di seguito, tutti i dettagli di Manchester City-Juventus streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Manchester City-Juventus streaming gratis. I bianconeri saranno impegnati nella prima giornata del Gruppo D e il debutto non sarà dei più facili, infatti affronteranno la squadra di Manchester che con le sue 5 vittorie di fila guida la classifica di Premier League. La Juventus, invece, in campionato dopo le prime tre giornate del massimo campionato italiano ha conquistato soltanto un punto, in casa contro il Chievo. Le altre due squadre del gruppo D sono il Siviglia che ha conquistato 2 punti in tre e il Borussia che occupa l’ultima posizione nella Bundesliga.

Attualmente, e guardando il gioco che ha fatto vedere la squadra di Torino, i traguardi dell’anno precedente sembrano un’utopia, dato che devono trovare un sistema di gioco convincente e continuità di risultati. L’unica consolazione per la Juve può essere l’infortunio dell’argentino Aguero, durante l’ultima partita di campionato.

Manchester City-Juventus streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro solo ed esclusivamente sui canali digitali di Mediaset Premium, mentre per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni Premium Play e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.

Manchester City-Juventus streaming gratis e probabili formazioni:

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Kompany, Mangala, Kolarov; Fernandinho, Tourè; Nasri, De Bruyne, Sterling; Bony. All.: Pellegrini.

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Chiellini, Bonucci; Lichtsteiner, Hernanes, Pogba, Lemina, Evra; Mandzukic, Morata. All.: Allegri.

Arbitro: Skomina (Svn).

 

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.