Juventus-Monaco streaming gratis e formazioni

0 129

Tempo di vigilia per i bianconeri che dmn avranno una sfida delicatissima, ovvero l’andata dei quarti di finale di Champions League contro i francesi del Monaco. Di seguito, tutti i dettagli di Juventus-Monaco streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Juventus-Monaco streaming gratis. Il principale obiettivo di Massimiliano Allegri è quello di conquistare la semifinale, in modo da fare meglio dell’anno precedente. I presupposti però non sono dei migliori perché nello scorso turno di campionato la formazione di Torino ha perso 1-0 contro il Parma, fanalino di coda. Il Monaco arriva a questa sfida dopo aver eliminato l’Arsenal negli ottavi mentre in campionato hanno battuto 3-0 il Caen.

Juventus-Monaco streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di domani sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.

Juventus-Monaco streaming gratis e probabili formazioni:

Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Morata, Tevez. All.: Massimiliano Allegri.

Monaco (4-2-3-1): Subasic; Raggi, Carvalho, Abdennour, Kurzawa; Toulalan, Kondogbia; Carrasco, Moutinho, Martial; Berbatov. All.: Leonardo Jardim.

Arbitro: Kralovec.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.