Juventus-Borussia Monchengladbach streaming gratis

0 110

La squadra di Massimiliano Allegri, dopo il pareggio a reti inviolate nel derby d’Italia, è pronta a rituffarsi in Champions League per mettere una serie ipoteca sul passaggio del turno. Di seguito, tutti i dettagli di Juventus-Borussia Monchengladbach streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Juventus-Borussia Monchengladbach streaming gratis. Nonostante la Juventus abbia soltanto 9 punti in campionato dopo otto giornate, è al comando del girone D, girone nel quale ci sono i tedeschi del Borussia Monchengladbach, gli inglesi del City e infine gli spagnoli del Siviglia. La Juventus domani avrà l’opportunità di centrare la terza vittoria e ci sono tutti i presupposti per portare a termine questo obiettivo dato che si giocherà allo Stadium e inoltre la squadra di Torino arriva a questa sfida con i favori dei pronostici. I tedeschi, però, arriveranno a Torino con la chiara idea di non poter perdere perché una terza sconfitta significherebbe eliminazione certa dal gruppo D.

Juventus-Borussia Monchengladbach streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa sfida è fissato alle ore 20:45 di domani sera e sarà possibile assistere alla diretta della partita solo ed esclusivamente sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione gratuita PremiumPlay disponibile per pc, tablet e smartphone.

Juventus-Borussia Monchengladbach streaming gratis e probabili formazioni:

uventus (4-3-3):   Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pogba, Marchisio, Khedira; Morata, Mandzukic, Cuadrado. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Borussia Monchengladbach (4-4-2):   Sommer; Christensen, Dahoud, Raffael, Stindl; Dominguez, Traorè, Wendt, Johnson; Korb, Xhaka. Allenatore: Andrè Schubert.

Arbitro: Thomson (Sco).

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.