Juventus-Barcellona streaming gratis e formazioni

0 81

Mancano poco più di 24 ore a uno degli eventi sportivi più importanti dell’anno, la finale di Champions League che si giocherà ll’Olympiastadion di Berlino dove si affronteranno la Juventus allenata da Massimiliano Allegri e il Barcellona di Luis Enrique. Di seguito, tutti i dettagli di Juventus-Barcellona streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Juventus-Barcellona streaming gratis. Entrambe le squadre arrivano a questo ultimo anno della stagione 2014/2015 con in tasca il campionato e la coppa nazionale, quindi la possibilità di portare a casa il Triplete, e il Barcellona in caso di vittoria sarebbe la prima squadra al mondo a centrarlo due volte. Quella del 6 Giugno sarà un parata di fuoriclasse , sarà una partita da vivere tutta d’un fiato, sarà una partita che metterà di fonte una delle migliori difese d’Europa e uno dei migliori attacchi del vecchio continente con 120 reti in tre. Nonostante tutte queste promesse sulla carta non dovrebbe esserci tanta partita ma bisognerà attendere il verdetto del campo.

Juventus-Barcellona streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio della finale di Champions League 2015 è fissato alle ore 20:45 di dmn sera e sarà possibile assistere alla diretta della partita in chiaro sulle reti Mediaset oppure sui canali satellitari di Sky. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente collegandosi al sito ufficiale della Mediset oppure attraverso l’applicazione SKYGo disponibile per pc, tablet e smartphone.

Juventus-Barcellona streaming gratis e probabili formazioni:

UVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Morata. A disposizione: Storari, Ogbonna, Padoin, Sturaro, Pereyra, Llorente, Matri. Allenatore: Allegri

Indisponibili: Chiellini, Caceres, Asamoah, Romulo

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suárez, Neymar. A disposizione: Bravo, Mathieu, Adriano, Bartra, Sergi Roberto, Xavi, Pedro. Allenatore: Luis Enrique

ARBITRO: Cüneyt Çakır (TUR). Assistenti: Bahattin Duran e Tarik Ongun; IV: Jonas Eriksson; Addizionali: Hüseyin Göçek e Barış Şimşek.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.