Copenaghen-Juventus streaming, diretta tv, probabili formazioni e numeri

0 70

Oggi, Martedì 17 Settembre 2013, si inaugura la nuova edizione della Champions League targata 2013/2014. Oggi scenderanno in campo i campioni d’Italia che affronteranno il Copenaghen, una partita dall’apparenza facile ma che potrebbe nascondere diverse insidie per gli uomini di Conte. Di seguito tutti i dettagli di Copenaghen-Juventus streaming, diretta tv, probabili formazioni e numeri.

8ea7a6f2-0505-404a-9535-683938b4c08eCopenaghen-Juventus streaming e numeri. L’obbiettivo principale per i bianconeri è conquistare in Danimarca tre punti importantissimi per superare la fase a gironi, perché occasioni come queste capitano poche volte nella vita, considerando il fatto che nello stesso girone dei campioni d’Italia ci sono i turchi del Galatasaray e il Real Madrid. Con ogni probabilità Antonio Conte è orientato verso un mini turn over, dopo la difficile trasferta di Sabato sera al Meazza e in vista del prossimo impegno di campionato contro il Verona di Luca Toni. Sicuramente la Juventus di quest’anno è più forte rispetto a quella della passata stagione, la Juventus di quest’anno è più forte della squadra che affrontò la trasferta in Norvegia 12 mesi fa, tuttavia per i bianconeri questa partita rappresenta la prova del 9.

Copenaghen-Juventus streaming e diretta tv. Il fischio d’inizio di Copenaghen-Juventus è fissato alle 20:45 e la partita sarà trasmessa sui canali SKY Sport 1, SKY Sport HD e su Premium Calcio. Per quanto riguarda invece il live streaming sarà disponibile tramite le applicazioni Premium Play e SKYGO disponibili per pc, smartphone e tablet.

Copenaghen-Juventus streaming e probabili formazioni. Un turno di riposo sarà concesso a Barzagli, autore di un’ottima prestazione nella partita precedente nonostante qualche dolore muscolare, e a Vucinic, in quanto l’attaccante Montegrino è apparso sotto tono e ha deluso le aspettative della vigilia. A questo punto spazio all’attaccante partenopeo Fabio Quagliarella, che affiancherà Tevez, e in difesa spazio ad Angelo Ogbonna.

Copenaghen: Christensen, Jacobsen, Stadsgaard, Margreitter, Delaney, Bolanos, Kristensen, Claudemir, Braaten, Abdellaoue, Vetokele. Allenatore: Solbakken

Juventus: Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chielliini, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah, Tevez, Quagliarella. Allenatore: Antonio Conte

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.