Champions League streaming gratis Martedì 3 Novembre

0 104

Questa settimana tornano in campo le squadre impegnate nella massima competizione del Vecchio Continente, martedì toccherà alla Juventus mentre mercoledì sarà la volta della Roma. Di seguito, tutti i dettagli di Champions League streaming gratis e calendario.

Champions League streaming gratis. La Juventus di Massimiliano Allegri sfiderà i tedeschi del Borussia M., sfida che a Torino è terminata 0-0, anche perché da quando la squadra tedesca ha cambiato sembra rinata infatti sono ben tre le vittorie di fila ottenute in campionato e il buon pareggio in casa della Juventus. La formazione di Allegri, conquistando i tre punti potrebbe mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno e dopo la vittoria ottenuta nel derby della Mole, l’obiettivo sembra raggiungibile. Valevole per lo stesso girone sarà la sfida tra il Siviglia e il Manchester City di Pellegrini. La partita d’andata terminò sul punteggio di 2-1 in favore dei citizez che vinsero in rimonta.

Champions league streaming gratis. la sfida più emozionate della serata è sicuramente quella che andrà in scena nella splendida cornice del Santiago Bernabeu tra Real Madrid e PSG, partita che nel turno d’andata ha deluso le aspettative perché terminata al Parco dei Principi su punteggio di 0-0. L’altra sfida di questo girone, il girone A, sarà quella tra Shakhtar e Malmo. nella terza giornata della fase a giorni il Malmo, a sorpresa, è riuscita a prevalere sulla formazione ucraina vincendo per 1-0 ma costruendo tantissime azioni da gol.

Champions League streaming gratis. Per quanto riguarda il gruppo B le sfide in programma sono Manchester United-CSKA Mosca e PSV-Wolfsburg. Nel gruppo B i giochi sono ancora apertissimi perché tutte e quattro le squadre hanno la possibilità di agguantare le prime due posizioni. Tutti si aspettano, dopo un anno di assenza in questa competizione, che nelle prime due posizioni ci siano anche i Red Evils.

Champions League streaming gratis. La quarta giornata della fase a giorni della Champions League proporrà anche le sfide del gruppo C a partire da quella tra Astana e Atletico Madrid, una sfida abbordabile per la squadra del Cholo che potrebbe salire a quota nove punti, e la sfida intensa ed equilibrata tra Benfica e Galatasaray, portoghesi che vorranno vendicarsi della sconfitta subita in rimonta nella partita d’andata.

Champions League streaming gratis e diretta tv. Tutte le partite inizieranno alle ore 20:45 di domani sera e sarà possibile assistere alla dirette delle gare solo ed esclusivamente sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione gratuita PremiumPlay disponibile per pc, tablet e smartphone.

 

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.