Calciomercato Inter e Juventus

0 116

Ausilio e Marotta stanno lavorando senza sosta, il primo per rendere la propria squadra all’altezza di competere per un posto in Champions League, il secondo per dare continuità alla striscia vincente di questi ultimi 4 anni. Di seguito, tutti i dettagli del calciomercato Inter e Juventus.

Calciomercato Inter e Juventus. Per quanto riguarda l’Inter, iniziamo con il dire che Perisic è destinato vestire la casacca neroazzurro perché la società di corso Vittorio Emanuele dopo aver trovato un accordo con il calciatore, già da tempo, ma adesso sembra che il Wolfsburg abbia accettato l’offerta di 18 milioni fatta da Ausilio. Sta prendendo piede l’Inter(IC) con Perisic, Kovacic, Brosivc e manca solo Jovetic la sui questione è legata soltanto all’accordo con i citizen perché tra l’offerta fatta da Ausilio e la cifra richiesta dal Manchester City ballano 7 milioni.

Dalla Francia, Drogba attende l’Inter in quanto il giocatore si è proposto per fare il vice-Icardi e infatti se l’Inter riuscirà a formulare un’offerta interessante l’ivoriano sarebbe contentissimo di rimanere in Europa altrimenti si accaserà in una squadra d’oltreoceano molto probabilmente il Montreal Impact. Shaquiri, invece, sembra essere destinato allo Shalke 04 e a breve potrebbe arrivare l’ufficialità.

Da completare manca ancora la fascia sinistra, dopo il fallimento della trattativa di Zukanovic, giocatore ex Chievo, la società nerazzurra ha virato a tutta forza su Masuaku, giocatore dell’Olimpiaco il cui valore si aggira intorno agli 8 milioni e alla stessa cifra in seconda posizione troviamo Ansaldi.

Calciomercato Inter e Juventus. La Juventus ha nel mirino la Germania, infatti dopo aver raggiunto un accordo con Draxler, Marotta è volato in Germania per trattare la cessione con lo Shalke anche se non dovessero esserci problemi. Diversa e complicata la questione Gotze, che ieri ha segnato nell’amichevole contro l’Inter, infatti Guardiola ha il timore di far partire questo giocatore perché nonostante quest’anno abbia giocato poco e sempre vivido il ricordo del tedesco che vestiva la maglia del Borusssia Dortmund. Il giocatore si è preso due settimane di tempo per decidere sul suo futuro.

Sempre in Germania, e più precisamente in Baviera, arrivano voci di un’interessamento per Beantia per cui sarebbe pronta un’offerta di 25 milioni di euro più bonus. Sulla fascia è molto forte per il giocatore ghanese di 19 anni del Cagliari, Donsah, il cui valore si aggira intorno ai 6 milioni di euro. Per la fascia sinistra sembra essere sfumato l’interesse per Alex Sandro, del Porto, in quanto la società con sede a Torino abbia offerto 15 milioni mentre il Manchester City ne abbia offerti 25. Infine, c’ anche l’interesse per Siqueira, giocatore dell’Atletico Madrid, e in questo caso c’è anche l’interesse di Mancini.

 

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.