Borussia monchengladbach-Juventus streaming gratis e formazioni

0 150

Nella quarta giornata della fase a gironi della competizione più importante d’Europa, i bianconeri affronteranno la gara di ritorno contro i tedeschi del Borussia Monchengladbach. Di seguito, tutti i dettagli di borussia monchengladbach-juventus streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Borussia monchengladbach-Juventus streaming gratis. Tra le due squadre italiane impegnate in questa competizione, la Juventus sarà la prima a scendere in campo. La squadra allenata da Massimiliano Allegri si presenta a questa sfida nel migliore dei modi ovvero dopo aver ritrovato la vittoria in campionato contro il Torino di Giampiero Ventura, nel derby della Mole, vittoria agguantata all’ultimo giro d’orologio. L’unica nota negativa è l’uscita dal campo, dopo appena 11 minuti, di Sami Khedira a causa di un risentimento muscolare, infatti la sua presenza nel match di domani sera è in dubbio. Il Borussia dopo aver cambiato allenatore sembra rinata, infatti con la vittoria contro l’Herta Berlino per 4-1 è arrivata la terza vittoria di fila in campionato, e quindi la squadra di Torino si troverà difronte una squadra completamente in fiducia. Claudio Marchisio ha dichiarato che la Juventus andrà in Germania non per pareggiare ma per vincere, anche perché in caso di vittoria la Juventus metterebbe una serie ipoteca sul passaggio del turno.

Borussia monchengladbach-Juventus streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di domani sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro solo ed esclusivamente sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD, mentre per quanto riguarda il live streaming gratuito, questo sarà disponibile attraverso il servizio PremiumPlay disponibile prep., tablet e smartphone.

Borussia monchengladbach-Juventus streaming gratis e probabili formazioni:

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Chiellini, Barzagli, Bonucci; Cuadrado, Hernanes, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Morata. All.: Allegri.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-4-2): Sommer; Korb, A. Christensen, Stranzl, Wendt; Dahoud, G. Xhaka, Traore, F. Johnson; Stindl, Drmic.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.