Bayer Leverkusen-Roma streaming gratis e formazioni

0 220

Questa sera torna il grande calcio europeo, torna la Champions League con la terza giornata della fase a gironi e per l’occasione scenderà in campo la Roma di Garcia. Di seguito, tutti i dettagli di Bayer Leverkusen-Roma streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Bayer Leverkusen-Roma streaming gratis. La partita di questa sera per i giallorossi assume i caratteri di una sfida da dentro o fuori perché la squadra della capitale nelle prime due giornate ha ottenuto un pareggio molto prestigioso contro i Blaugrana, grazie alla perla di Florenzi poi diventata oggetto di imitazione e virale sul web, e una sconfitta molto pesante contro il Bate Borisov, squadra nettamente alla portata della Roma. I tedeschi arrivano a questa sfida a quota tre punti avendo battuto il Bate Borisov in casa, e avendo perso contro il Barcellona, quest’ultima che è riuscita, in un minuto, a capovolgere lo svantaggio iniziale. Per la squadra di Garcia l’obiettivo è quello di non perdere altrimenti le speranze di continuare il cammino nella massima competizione europea saranno davvero pochissimo, considerando anche che bisogna andare a giocare al Camp Nou.

Bayer Leverkusen-Roma streaming gratis e diretta tv. Tutti gli abbonati Premium potranno seguire la diretta dell’incontro sui canali digitali a partire dalla core 20:45 di questa sera, anche in HD, mentre per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione Premium Play disponibile per pc, tablet e smartphone.

Bayer Leverkusen-Roma streaming gratis e probabili formazioni:

BAYER LEVERKUSEN (4-4-2): Leno; Donati, Tah, Toprak, Wendell; Bellarabi, Kampl, Kramer, Calhanoglu; Mehmedi, Hernandez. All.: Schmidt.

ROMA (4-1-2-1-2): Szczesny; Torosidis, Manolas, Rudiger, Digne; De Rossi; Florenzi, Nainggolan; Pjanic; Salah, Gervinho. All.: Garcia.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.