Calciomercato Inter: le ultime novità

0 104

Il mercato neroazzurro è sempre in forte fermento e la dirigenza dopo i colpi Murillo, Miranda, Kondogbia è alla ricerca di un centrocampista o forse due e di un esterno. Vediamo, adesso, nel dettaglio la situazione del calcio mercato dell’Inter.

Calciomercato Inter. Le ultime informazioni, riportano che Perisic, giocatore attualmente della squadra tedesca Wolfsburg, è ad un passo dai nerazzurri addirittura siti come la Gazzetta dello sport lo affiancano al club di corso Vittorio Emanuele al 90%. Per quanto riguarda, invece, il giocatore dell’Atletico Madrid, Mario Suarez, il club di Madrid non intende scendere sotto i 15 milioni di euro ma si potrebbe raggiungere un accordo in pieno stile Miranda ma il giocatore ha diverse offerte dalla Premier League.

Calciomercato Inter. Mancini ha contattato direttamente Felipe Melo, molto probabilmente per dare più sostanza e quantità a centrocampo e il giocatore sta risolvendo i nodi contrattuali col Galatasaray per, almeno così pare, aggregarsi ai nerazzurri. La questione più spinosa del calciomercato inter rimane sempre Salah, una trattava che va avanti da ben 27 giorni per problemi contrattuali con la Fiorentina. Tuttavia, il Messi d’Egitto, per il momento, si aggregherà con i suoi compagni di squadra ovvero con i Blues per effettuare il ritiro pre-campionato. L’Inter, riguardo Salah, aspetterà altri 10 giorni, massimo, e dopo tutte le energie di Ausilio si conterranno sull’obiettivo Jovetic, giocatore del Manchester City a cui Milano è una destinazione gradita.

Calciomercato Inter. Naturalmente, per poter acquistare bisogna anche vendere e dopo le cessioni di Obi, Kuzmanovic Botta e Bonazzoli ci sono due interessanti offerte per altrettanti giocatori che l’anno scorso hanno indossato la maglia della squadra di Milano ovvero Guarin e Shaqiri. Per quanto riguarda Guarin, si sono fatti avanti i turchi del Fenerbahce ma il giocatore non sembra aver voglia di trasferirsi in questa nuova squadra anzi quando ha saputo di essere sul mercato è andato su tutte le furie. L’Inter ha visto sfuggirsi di mano ben 17 milioni di euro, perché questa è stata la cifra offerta dallo Stoke City per il giocatore svizzero ma lui non ha gradito questa destinazione, considerando il fatto che lo Stoke ha chiuso il campionato al nono posto in classifica.

 

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.