Brasile-Paraguay streaming gratis e formazioni

0 112

Questa sera allo stadio Municipal de Collao di Conception si giocherà l’ultimo quarto di finale dell’edizione 2015 della Copa America cilena e per l’occasione si troveranno una di fronte all’altra la Selecao e la squadra allenata da Ramon Diaz. Di seguito, tutti i dettagli di Brasile-Paraguay streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Brasile-Paraguay streaming gratis. Questa notte scopriremo quale sarà la squadra che andrà a giocarsi le semifinali insieme al Cile, che ha battuto l’Uruguay, al Perù, che ha eliminato la Bolivia, e all’Argentina, che questa notte ha conquistato le semifinali eliminando la Colombia ai calci di rigore. Cresce l’attesa e cresce soprattutto la curiosità di vedere come si comporterà la nazionale verdeoro in una fase a eliminazione diretta orfana della sua stella più luminosa Neymar, espulso nella partita contro la Colombia per una testa. Il Brasile ha chiuso il girone C al primo posto conquistando 6 punti e perdendo soltanto una partita contro i Cafeteros.

Il Paraguay ha chiuso il girone B al secondo posto conquistando 5 punti frutto di due pareggi contro Argentina e Uruguay e una vittoria di musica contro la Giamaica, alla sua prima apparizione in questa competizione e di fatto considerata la cenerentola della competizione. Una costi molto interessante alla vigilia di questa partita è il fatto che quattro anni fa fu proprio il Paraguay, nei quarti di finale, ad eliminare il Brasile ai calci di rigore. Naturalmente, la speranza dei tifosi del Paraguay è quella che la squadra posso ripetere l’impresa soprattutto considerando il fatto che Neymar, il giocatore più pericoloso, non giocherà e d’altro canto i tifosi del Brasile vogliono riscattarsi per il risultato di 4 anni fa.

Brasile-Paraguay streaming gratis e diretta tv. A differenza degli altri quarti di finale che si sono giocati alle ore 1:30, la partita di questa sera inizierà alle ore 23:30, orario italiano, e sarà possibile assistere alla diretta della partita solo ed esclusivamente su Gazzetta Tv, canale 59 del digitale terrestre, mentre per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente collegandovi al sito ufficiale Gazzetta Tv.

Brasile-Paraguay streaming gratis e probabili formazioni:

BRASILE (4-2-3-1): Jefferson; Dani Alves, Miranda, Thiago Silva, Filipe Luis; Fernandinho, Elias; Willian, Robinho, Coutinho; Firmino. A disposizione: Neto, Grohe, David Luiz, Marquinhos, Geferson, Fabinho, Douglas Costa, Fred, Everton Ribeiro, Casemiro, Tardelli. CT: Dunga

Squalificati: Neymar

PARAGUAY (4-4-1-1): Villar; M. Caceres, Da Silva, B. Valdez, Piris; D. Gonzales, V. Caceres, Molinas, Benitez; N. Valdez, Santa Cruz. A disposizione: Silva, A. Aguilar, P. Aguilar, Aranda, Romero, Balbuena, Martinez, Barrios, Bobadillo. CT: Diaz

Squalificati: Ortiz

Indisponibili: Ortigoza e Samudio

ARBITRO: Cunha (URU). Assistenti: Espinosa (Uru) e Pastorino (Uru). IV: Argote (Ven).

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.