Brasile-Colombia streaming gratis e formazioni

0 108

Dopo la seconda giornata del gruppo A e del gruppo B, questa sera sarà la volta del gruppo C e per l’occasione si sfideranno la nazionale di Neymar e quella di James Rodriguez. Di seguito, tutti i dettagli di Brasile-Colombia streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Brasile-Colombia streaming gratis . Alla vigilia di questa competizione, il Brasile era la squadra favorita per la vittoria finale e nella partita d’esordio i verdeoro sono riusciti a conquistare i tre punti al 92′, dp esser andati sotto per 1-0 contro il Perù. Questa notte il Brasile affronterà la formazione colombiana che nella prima giornata ha perso contro il Venezuela, deludente le aspettative. Per la squadra di Cuadrado, quella di questa notte, potrebbe già essere una partita da dentro o fuori.

Brasile-Colombia streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 2:00, orario italiano, e sarà possibile seguire la diretta dell’incontro solo ed esclusivamente su Gazzetta Tv, canale 59 del digitale terrestre mentre per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente sul sito ufficiale Gazzetta Tv.

Brasile-Colombia streaming gratis e probabili formazioni:

Brasile (4-2-3-1): Jefferson; Dani Alves, Miranda, Thiago Silva, Filipe Luis; Fernandinho, David Luiz; Willian, Coutnho, Neymar; Diego Tardelli. Allenatore: Carlos Dunga.

Colombia (4-4-2): Ospina; Armero, Zapata, Murillo, Zuniga; Valencia, Sanchez, Cuadrado, James Rodriguez; Jackson Martinez, Falcao. Allenatore: José Pekerman..

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.