Belgio-Italia formazioni e diretta tv

0 169

In vista di Euro 2016, l’Italia allenata da Antonio Conte vola a Bruxelles per affrontare il Belgio, in un’amichevole di lusso, che si giocherà allo stadio Re Baldovini. Di seguito, tutti i dettagli di Belgio-Italia diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni.Belgio-Italia. Si tratta di un test importante per entrambe le formazioni e gli azzurri sono a caccia di conferme e di continuità, dato che nella fase a gironi di qualificazione di Euro 2016 non ha subito nemmeno una sconfitta. Nella fase a giorni il Belgio ha stravinto il gruppo B e nel girone ha subito una sola sconfitta contro il Galles del giocatore del Real Madrid, Bale.

Il Belgio è la prima squadra al mondo, infatti è prima nel ranking Fifa, primo posto frutto di una riforma che parte dal basso, da molto in basso addirittura duale scuole. In questi ultimi anni, sono tantissimi i giocatori giovani che vestono la maglia dei diavoli rossi, giocatori che nonostante la giovane età giocano nei club più forti d’Europa, infatti la rosa del Belgio supera i 300 milioni di euro, tre volte in più rispetto a quella dell’Italia. Come detto, il Belgio ha iniziato una vera e propria riforma calcistica che si è dimostrata vincente perché è riuscita ad unire l’organizzazione strutturale francese al grande tatticismo olandese. Nelle fila azzurre, da segnalare,le assenze pesante come quella di Verratti e Pirlo.

Belgio-Italia streaming gratis e diretta tv. Belgio-Italia si giocherà alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro su Rai 1, oppure sul canale 501 ovvero Rai 1 HD. Tutti gli utenti potranno anche utilizzare il servizio di live streaming, recandovi sul sito ufficiale della Rai.

Belgio-Italia probabili formazioni:

BELGIO (4-2-3-1): Mignolet; Alderweireld, Denayer, Lombaerts, Cavanda; Nainggolan, Witsel; Ferreira Carrasco, De Bruyne, Hazard; Benteke. A disposizione: Gillet, Mats, Vertonghen, Vermaelen, J. Lukaku, Meunier, Mirallas, Kums, Depoitre, Lukaku, Batshuayi. CT: Wilmots

ITALIA (4-4-2): Buffon; Darmian, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Florenzi, Marchisio, Parolo, El Shaarawy; Eder, Pellè. A disposizione: Perin, Sirigu, Padelli, Acerbi, Astori, Barzagli, Antonelli, De Silvestri, Bonaventura, Montolivo, Giaccherini, Soriano, Gabbiadini, Candreva, Cerci, Okaka, Zaza. CT: Conte

Arbitro: Marciniak (Polonia).

 

 

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.