Arsenal-Chelsea streaming gratis e formazioni

0 120

Mancano poco meno di quindici giorni alla prima giornata di Premier League ma ad aprire la stagione ufficiale del calcio inglese sarà il Derby di Londra, ovvero la sfida tra Arsenal e Chelsea in occasione della finale del Commmunity Shield. Di seguito, tutti i dettagli di Arsenal-Chelsea streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Arsenal-Chelsea streaming gratis. I Gunners sono i campioni in carica, infatti l’anno scorso hanno alzato questo trofeo per la tredicesima volta in tutta la loro storia e nel 2014 a farne le spese è stato il Manchester City di Manuel Pellegrini. Questa volta però Arsene Wenger troverà sul suo cammino lo Special One e infatti questa sfida oltre ad essere un derby è anche una sfida tra i due allenatori che non hanno mai nascosto l’astio reciproco.

Questa situazione però, almeno stando alle statistiche, rappresenta un vantaggio per Jose Mourinho in quanto il tecnico portoghese negli scontri diretti con l’allenatore dell’Arsenal non ha mai perso però come dicono in molti c’è sempre una prima volta. IN questa competizione tra le due squadre c’è soltanto un precedente che risale a 10 anni fa ovvero quando i blues, allo stadio Millennium di Cardiff, si imposero per 2-1 grazie ad una doppietta di Drogba, attualmente dall’altra parte dell’oceano pronto ad iniziare una nuova avventura lontano dal calcio che conta.

Durante le amichevoli estive l’Arsenal ha dimostrato di essere una squadra abbastanza in forma e conferma di ciò sono le vittorie ottenute contro Everton, Lione e Wolfsburg anche se domani pomeriggio dovrà fare a meno del cileno Alexis Sanchez e di Welbeck. I Blues invece hanno perso contro i Red Bull, a New York, il match di International Champions Cup e in più in occasione della finale non ci sarà Diego Costa e quindi Mou potrebbe puntare dal primo minuto su falco che avrà il compito di far gol a Cech che durante questo calciomercato è passato nelle file dei Gunners.

Arsenal-Chelsea streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questo incontro è fissato alle ore 16.00 di domenica 2 Agosto e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro solo ed esclusivamente sui canali satellitari di Sky e più precisamente su Fox Sports mentre per quanto riguarda il live streaming gratuito, questo sarà disponibile su smartphone, tablet e pc tramite il servizio SKYGO.

Arsenal-Chelsea streaming gratis e probabili formazioni:

Arsenal (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Mertesacker, Koscielny, Monreal; Ramsey, Oxlade-Chamberlain; Coquelin, Ozil, Cazorla; Giroud. All.: Wenger

Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Terry, Zouma, Azpilicueta; Fabregas, Matic; Hazard, Oscar, Willian; Falcao. All.: Mourinho.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.