Argetina-Giamaica streaming gratis e formazioni

0 148

Allo stadio Viña del Mar andrà in scena l’ultima giornata del gruppo B, sfida che metterà difronte l’Argentina del Tata Martino e la formazione caraibica, alla sua prima apparizione in questa competizione. Di seguito, tutti i dettagli di Argentina-Giamaica streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Argetina-Giamaica streaming gratis. Sulla carta per la Seleccion non dovrebbero esserci grossi problemi, infatti l’approdo ai quarti di finale per la formazione capitanata da Leo Messi è quasi scontato. La Giamaica è a quota 0 punti infatti ha perso di misura sia contro l’Uruguay sia contro il Paraguay. L’Argentina condivide il primo posto nel girone con il Paraguay mentre l’Uruguay è terzo a quota tre punti. Nelle prime due partite del girone il giocatore più forte de mondo ha deluso le aspettative, nel campo appare svogliato e nervoso, dimostrando che con la nazionale non si trova a proprio agio. Chi invece sta vivendo questa competizione è l’attaccante del Manchester City, capocannoniere della premier League, il KUN Aguero che questa sera non dovrebbe giocare ma lascerà spazio al giocatore del Napoli Higuain mentre solo panchina per l’attaccante della Juventus, Carlos Tevez.

Argentina-Giamaica streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio d’inizio di questa sfida è fissato alle ore 23:30, orario italiano, e sarà possibile seguire la diretta dell’incontro solo ed esclusivamente su Gazzetta Tv, canale 59 del digitale terrestre, mentre per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente collegandosi al sito ufficiale Gazzetta TV.

Argentina-Giamaica streaming gratis e probabili formazioni:

ARGENTINA (4-3-3): Romero; Zabaleta, Garay, Demichelis, Rojo; Pastore, Mascherano, Biglia; Messi, Higuain, Di Maria. A disposizione: Guzman, Andujar, Roncaglia, Casco, Otamendi, Gago, Pereyra, Banega, Lamela, Aguero, Tevez, Lamela. CT: Martino

GIAMAICA (4-5-1): Kerr; Mariappa, Morgan, Hector, Lawrence; McCleary, Watson, Austin, McAnuff, Dawkins; Barnes. A disposizione: Miller, Thompson, Gordon, Laing, Gray, Taylor, Grant, Brown, Parkes, Mattocks, Williams, Ottey. CT: Schaeffer

Arbitro: Bascunan (Cil). Assistenti: Astroza (Cil) e Barraza (Cil); IV: Orozco (Bol).

Classifica:

Argentina 4

Paraguay 4

Uruguay 3

Giamaica 0.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.