Argentina-Paraguay streaming gratis e formazioni

0 120

Questa notte abbiamo assistito alla prima delle due semifinali della Copa America 2015 e per l’occasione si sono sfidate la nazionale cilena e la formazione peruviana, sfida che ha visto trionfare il Cile. Questa notte conosceremo anche l’esito dell’altra semifinale. Di seguito, tutti i dettagli di Argentina-Paraguay streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Argentina-Paraguay streaming gratis. Le due squadra hanno in comune il fatto di aver superato i quarti di finale ai calci di rigore. l’Allibrereste nei quarti di finale ha eliminato la Colombia di James Rodriguez, e ci sono voluti ben 7 rigori, mentre il Paraguay a sorpresa ha eliminato i verdeoro dopo l’1-1 nei tempi regolari. Entrambe le formazioni, per arrivare in finale, dovranno superare soltanto quest’ultimo scalino e se da un lato per l’Argentina non sarebbe nulla di eclatante per il Perù il raggiunto della finale contro i padroni di casa del Cile sarebbe un piazzamento ben oltre le aspettative.

Nonostante, all’Argentina manchino ancora le giocate di Messi, che fino a questo momento si è visto davvero poco, la squadra allenata dal “Tata” Martino e più che favorita per l’approdo in finale. Per la “Pulce” quest’edizione della Copa America rappresenta un’occasione davvero ghiotta, da prendere al volo perché dall’alzare il trofeo mancano soltanto due partite e quella di questa stanotte e più che abbordabile. Dico questo perché ne Pelè ne Maradona nella loro carriera hanno mai alzato questa coppa, e quindi questo per Messi rappresenta un ulteriore stimolo anche considerando che alla sua personale bacheca di trofei manca soltanto la Copa America e il Mondiale.

Argentina-Paraguay streaming gratis e diretta tv. Come la semifinale di questa notte anche la partita tra Argentina e Perù è in programma alle ore 1:30, orario italiano, e potrete assistere alla diretta dell’incontro solo ed esclusivamente su Gazzetta Tv, canale 59 del digitale terrestre, e inoltre potrete usufruire del live streaming gratuito collegandovi al sito ufficiale Gazzetta TV.

Argentina-Paraguay streaming gratis e probabili formazioni:

Argentina (4-3-3): Romero; Zabaleta, Otamendi, Garay, Rojo; Biglia, Mascherano, Pastore; Di Maria, Aguero, Messi. Allenatore: Gerardo Martino.

Paraguay (4-4-2): Villar; B. Valdez, da Silva, Aguilar, Piris; D. González, V. Cáceres, Aranda, Benítez; Haedo Valdez, Santa Cruz. Allenatore: Ramon Diaz.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.