Amichevole: Galatasaray-Inter streaming gratis e diretta tv

0 114

I nerazzurri nella giornata di dmn voleranno alla volta della Turchia dove a Instabul domenica affronteranno i turchi del Galatasaray in una gara amichevole. Di seguito, ulteriori dettagli su Galatasaray-Inter

Galatasaray-Inter. Come ormai sapete, a Milano è sbarcato Jovetic, ex giocatore del Manchester City attualmente allenata da Manuel Pellegrini, ma la sua partecipazione a questa amichevole dipenderà da motivi burocratici, infatti lo Jo-jo potrebbe rimanere ancora un po chiuso nel cassetto, ma Mancini potrà mandare in campo Miranda, il difensore acquistato dalla squadra allenata dal Cholo Simeone.

Male che vada Stevan rimarrà a Riscone di Brunico dove sarà in compagnia del Pitbull Medel che già si sta allenando in altura. Domenica sera le due squadre si affronteranno sul campo, ma le due società sono state molto vicine anche fuori dal campo e dai contatti emerge la seguente situazione. Felipe Melo, tramite una dichiarazione ufficiale, ha fatto sapere il suo desiderio di lasciare la Turchia per giocare nell’Inter e per lui sarebbe pronto un contratto da 3 milioni di euro l’anno ma bisogna trovare anche un accordo con la società turca che chiede alla società di Corso Vittorio Emanuele il giocatore giapponese Nagatomo.

All’Inter però serve anche un terzino sinistro e al momento sono stati fatti i nomi di Criscito, Clichi ma anche il terzino sinistro del Galatasaray Telles che tanto piace al tecnico che siede sulla panchina della squadra di Milano.

Galatasaray-Inter streaming gratis e diretta tv. Il match Galatasaray-Inter è in programma domenica 2 Agosto alle ore 19:00 e sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD mentre per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite il servizio PremiumPlay disponibile per pc, tablet e smartphone.

 

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.