Superbike Mosca 2013: incidente mortale per Andrea Antonelli(Video)

0 55

Incidente mortale per Andrea Antonelli(Video). Il pilota italiano di Castiglione del Lago, durante la gara di Superbike di Mosca 2013, a seguito di una scivolata dovuta alla pista bagnata, è stato colpito dalla moto di Lorenzo Zanetti, un altro pilota italiano. Incidente in cui ha perso la vita Antonelli all’età di 25 anni.

ant

Incidente mortale per Andrea Antonelli(video). Lutto nel mondo della Superbike perché Andrea Antonelli purtroppo non c’è la fatta. A seguito di un incidente, avvenuto sul circuito di Mosca, il pilota tricolore è morto nel centro medico di Moscow Raceway all’età di 25 anni. La dinamica dell’incidente è abbastanza chiara, dopo il primo giro, a inizio gara quindi, a causa delle forti piogge, Andrea Antonelli che guidava una Kawasaki del team piemontese Go Eleven, è caduto a causa dell’asfalto bagnato, successivamente è stato colpito alla testa da un altro pilota e connazionale, Lorenzo Zanetti, che a causa della scarsa visibilità non è riuscito a schivarlo.

Incidente mortale per Andrea Antonelli (Video). Andrea Antonelli è stato immediatamente soccorso e portato nel centro medico del circuito, ma purtroppo a causa del grave incidente e dei gravi danni riportati alla testa è morto poco dopo. La gara è stata posticipata alle ore 13:00 ma successivamente è stata annullata ufficialmente. Una dinamica simile all’incidente in cui perse la vita Marco Simoncelli nemmeno due anni fa.

Incidente mortale per Andrea Antonelli (Video). Andrea Antonelli, 25 anni, aveva iniziato la sua carriera in sella alle minimoto, successivamente passò alle gare in pista su “moto vere” e nel 2012 debutto ufficialmente nel mondiale Supersport.

Vi lascio al video del tragico incidente avvenuto sul circuito di Mosca:

http://www.youtube.com/watch?v=JuGZKpi5geA

Rispondi