MotoGP Laguna Seca 2013. Il MotoGP arriva in USA, nel paese a stelle e strisce, e più precisamente a Laguna Seca, uno dei circuiti più belli di tutto il motomondiale. Cresce l’attesa per la prestazione di Valentino Rossi, ottima la prestazione di Marquez che nelle prove del venerdì si piazza davanti a Bradl e Dovizioso.

motogp-laguna-seca-2013-09-620x350

MotoGP 2013 Laguna Seca. Oggi, Sabato 20 Luglio 2013, si disputeranno le qualifiche del motomondiale 2013 sul circuito di Laguna Seca. I piloti sono carichi, le moto sono calde e l’asfalto è pronto per essere “dominato alla grande”, tutto è pronto per le qualifiche che decideranno la griglia di partenza per la gara che si terrà domenica 21 Luglio.

MotoGP 2013 Laguna Seca. Sarà possibile seguire le qualifiche sui canali Italia 1 e Italia 2, ma a causa del fuso orario andranno in onda alle ore 22:30. Il quadro della situazione è il seguente: Il dottore che ha voglia di vincere, dopo la vittoria numero 106 ottenuta sul circuito olandese, Dovizioso che ha voglia di salire sul podio per dimostrare a tutti che non è il secondo degli italiani e Marquez che tenterà di approfittare del dolore di Jorge Lorenzo per raccogliere punti preziosi in vista della classifica finale.

MotoGP 2013 Laguna Seca. Nonostante i due spagnoli siano in preda al dolore e Lorenzo fresco di operazione, ci saranno e sono pronti a darsi battaglia, e non è una frase detta tanto per dire perché ha dichiararlo è la bocca di Jorge Lorenzo che ha pronunciato le seguenti parole:”Proverò ad andare il più veloce possibile, correndo pochi rischi”.  Questa è la situazione, il quadro dipinto nella giornata di ieri dalle prove libere: miglior tempo per Marc Marquez che ha staccato di oltre due decimi Stefan Bradl, terza posizione per Dovizioso, quarta posizione, in sella alla Yamaha, Valentino Rossi, quinto Cal Crutchlow, sesto Jorge Lorenzo, seguono Espargaro, Bautista, Hayden, Smith. Fuori dalla top lo spagnolo Dani Pedrosa che si è piazzato solo undicesimo.

Staremo a vedere quello che succederà questa sera, in Italia, a Laguna Seca ma una cosa certa: lo spettacolo è assicurato.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.