Milan Barcellona – Informazioni – Lo sapevi che..

5 180

Milan Barcellona, tutte le informazioni e curiosità che cercavi. Le possibili formazioni, curiosità su Ibra e Messi.Lo sapevi che..Scoprilo!

Milan Barcellona.

In lotta per la Champions League Milan Barcellona, in Campo stasera, 28 Marzo a San Siro. Qui di seguito alcune informazioni e curiosità su Milan Barcellona.

Milan Barcellona le probabili Formazioni:

Le possibili formazioni che vedremo in campo

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Bonera, Nesta, Mexes, Antonini; Nocerino, Ambrosini, Seedorf; Boateng; Ibrahimovic, Robinho.
Allenatore: Allegri.

Barcellona (4-3-3): Victor Valdes; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Puyol; Xavi, Busquets, Fabregas; Alexis Sanchez, Messi, Iniesta.Allenatore: Guardiola.

Milan Barcellona, Curiosità:

Il Milan non Batte il Barcellona in Casa da 8 Anni. L’ultima vittoria rossonera in casa sul Barcellona risale al 20 Ottobere 2004: finì 1-0 con gol di Andriy Shevchenko. Fra i presenti quella sera Massimo Ambrosini e Rino Gattuso che sono anche gli unici rossoneri di oggi ad aver vinto una volta al Camp Nou, nel Settembre 2000, con le reti di Coco e Bierhoff: 2-0 il risultato finale.

Milan Barcellona, Ibra e Messi a Confronto.

Lo svedese ha segnato 22 gol in 23 partite di campionato giocate fino ad oggi. Da quando è tornato dalla sospensione, Ibrahimovic ha segnato 7 gol in appena quattro partite, di cui due stravolgendo il risultato della partita, come Sabato scorso contro la Roma.

Messi è in cima alle classifiche cannonieri in Spagna con 35 gol in 28 partite . Questo è forse il suo momento migliore, con 12 gol nelle ultime sei apparizioni nel campionato nazionale, con la incredibile esibizione contro il Bayer, segnando cinque gol.  Messi è stato confermato il miglior cannoniere che il Barcellona abbia avuto in partite ufficiali.

Milan Barcellona, alcune Informazioni:

Due squadre storiche del calcio europeo si affronteranno nei quarti di finale di Champions League. Il Milan si è qualificato per la semifinale 11 volte in 14 tentativi, il Barça si è qualificato 11 volte su 13 tentativi.

Numeri Incredibili. Ma veniamo a noi, come finirà la partita tra Milan Barcellona?

Via Milan | Barcellona

Rispondi