Fino a questo momento non si può certo dire che sia stata una Coppa del Mondo noiosa, abbiamo visto tanti gol, di cui alcuni spettacolari, ci sono state tantissime sorprese e abbiamo assistito ad alcuni esclusioni eccellenti. Di seguito, tutti i dettagli sugli abbinamenti ottavi di finale dei Mondiali in Brasile 2014.
Abbinamenti ottavi di finale. Ieri sera si sono giocate le ultime due partite della fase a gironi di questa ventesima edizione della Coppa del Mondo e quindi il tabellone della fase a eliminazione diretta è completo. Storica è la qualificazione agli ottavi di finale dell’Algeria che ieri sera ha pareggiato contro la Russia di Capello.
Abbinamenti ottavi di finale. L’Argentina, il Belgio, la Germania e l’Olanda sono le squadre che hanno passato i rispettivi gironi con 9 punti, cioè vincendo tutte e tre le partite. Tra le esclusioni eccellenti troviamo sicuramente la Spagna, l’Italia, l’Inghilterra e il Portogallo di Cristiano Ronaldo e con queste esclusioni il Mondiale brasiliano ha perso anche nomi illustri come CR7, Rooney, Pirlo, Iniesta, Aguero per infortunio.
Abbinamenti ottavi di finale. Ecco gli accoppiamenti della fase a eliminazione diretta:
Sabato 28 Giugno:
P1 – ore 18 Belo Horizonte Brasile – Cile
P2 – ore 22 Rio de Janeiro Colombia – Uruguay
domenica 29 giugno
P3 – ore 18 Fortaleza Olanda – Messico
P4 – ore 22 Recife Costa Rica – Grecia
lunedì 30 giugno
P5 – ore 18 Brasilia Francia – Nigeria
P6 – ore 22 Porto Alegre Germania – Algeria
martedì 1 luglio
P7 – ore 18.00 Sao Paulo Argentina – Svizzera
P8 – ore 22 Salvador Belgio – Usa
Commenti riguardo il post