Stefano De Martino parla di Belen e Santiago a Verissimo

0 105

Stefano De Martino ospite a Verissimo parla della sua Storia con Belen e l’Emozione di aver avuto un figlio a 23 anni. “Non ho mai pianto così tanto”.

Stefano De Martino è stato ospite di Verissimo, intervistato da Silvia Toffanin il ballerino ( ex ballerino ) di amici si è confessato e ha parlato della sua relazione con Belen e l’avventura con Santiago, il figlio.

Stefano dei Martino ai microfoni di Verissimo ha detto una cosa molto bella:

“Sono papà a 23 anni ma non è un problema, sono abituato. Io e mio padre abbiamo 25 anni di differenza, ma poi è una cosa che senti di pancia..Con Belen ho trovato la mia dimensione, sono innamorato e quindi va bene. Magari quando lui avrà 23 anni, io ne avrò 46 e andremo in moto insieme. Ho pianto come mai nella mia vita quando è nato Santiago, non me ne sono pentito, anzi. È stato il giorno più bello della mia vita. Adesso capisco quando tutti dicono che quello è il momento più bello della propria vita. Il cuore ti si gonfia”

L’intervista continua con domande sulla relazione tra Belen e Stefano de Martino. Stefano spiega come ha conquistato Belen raccontando la sua passione per le donne più grandi e il suo amore immediato, a prima vista, tra gli studi di Amici una volta incrociata Belen.

Bravo Stefano, che su Facebook pubblica la foto della sua mano con il piedino del figlio Santiago, viene mostrato anche un nuovo tatuaggio fatto sul petto e dedicato proprio al figlio. Eccole:

Rispondi